1.     Mi trovi su: Homepage #4008380
    Il capitano rossonero, 'preferisco la finale di Istanbul'
    (ANSA) - ROMA, 8 MAG - Il capitano del Milan Paolo Maldini non si da' per vinto dopo il Ko con la Juve, e si consola pensando alla finale di Champions.'Non e' finita - osserva - La vittoria per loro e' un vantaggio, ma l'allenatore si e' complimentato con noi per l'ottima partita, in cui avremmo meritato qualcosa di piu''. E sugli impegni di Milan e Juve dice: 'Prepararsi con 7 giorni di allenamenti e' molto meglio che giocare un turno di coppa impegnativo, ma io preferisco fare la finale di Champions'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008383
    Tecnico rossonero, 'pareggio piu' giusto, ma non molliamo'

ROMA, 9 MAG - All'indomani della sconfitta con la Juve nella sfida scudetto, il tecnico del Milan Ancelotti ribadisce che non ritiene meritato il Ko. 'Successo meritato della Juve? non credo - dice a 'Radio anch'io, lo Sport' - Un pareggio sarebbe stato piu' giusto, soprattutto per quel che abbiamo fatto nel secondo tempo'. E alla domanda sulle possibilita' che il Milan molli il campionato per pensare alla Champions risponde: 'Mancano 3 gare alla fine e poi la Juve puo' ancora commettere un passo falso'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4008386
    Cmq la Juve non ha affatto demeritato, anzi .. ha meritato più del Milan di sicuro .. questi ancora vorrebbero far credere che è giocare meglio quando, in una partita intera, tiri una sola volta nello specchio della porta avversaria (Inzaghi)

e si rafforza la tesi di chi ripete che era già tutto scritto.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4008387
    Originally posted by fcbai
    Il capitano rossonero, 'preferisco la finale di Istanbul'
    (ANSA) - ROMA, 8 MAG - Il capitano del Milan Paolo Maldini non si da' per vinto dopo il Ko con la Juve, e si consola pensando alla finale di Champions.'Non e' finita - osserva - La vittoria per loro e' un vantaggio, ma l'allenatore si e' complimentato con noi per l'ottima partita, in cui avremmo meritato qualcosa di piu''. E sugli impegni di Milan e Juve dice: 'Prepararsi con 7 giorni di allenamenti e' molto meglio che giocare un turno di coppa impegnativo, ma io preferisco fare la finale di Champions'.

Che ridere....:asd: :asd: è strano, ma quando perdi perdi sempre nella manifestazione a cui tieni meno...:asd: :asd:
    Che strano....:rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4008391
    Originally posted by common
    beh .. non credo sia quello il problema .. la champions probabilmente, anche dal punto di vista economico, è più importante dei vari campionati nazionali.

e, per la finale di Champions io dico : FORZA MILAAAAANNNN vinci 31 a 0; FORZA MILAN
    ma sei serio o faceto ?? :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4008393
    Originally posted by common
    SONO SINCERO, SINCERISSIMO .. e se non ci credi CHIEDIMELO di nuovo.

[SIZE=48]FORZA MILAN [/SIZE]
    chi lo avrebbe mai detto un sovversivo come te..........:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Milan: Maldini, non e' finita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina