1.     Mi trovi su: Homepage #4008440
    Dopo l'ennesima, scontata, sconfitta di lallo anche contro una squadra lasciata allo sbando da Wolly... ritengo che la mia squadra ed i miei tifosi debbano entrare in "silenzio stampa" data l'indecenza dei manager con cui bisogna confrontarci. Il riferimento ad un romano di roma è puramente casuale. :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008441
    Originally posted by Nomak
    Dopo l'ennesima, scontata, sconfitta di lallo anche contro una squadra lasciata allo sbando da Wolly... ritengo che la mia squadra ed i miei tifosi debbano entrare in "silenzio stampa" data l'indecenza dei manager con cui bisogna confrontarci. Il riferimento ad un romano di roma è puramente casuale. :asd: :asd: :asd:

i tuoi tifosi si adegueranno a tale decisione...:asd:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4008442

Shhhhhhh....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008444

concordo....
    ma sbaglio o wally ha lasciato allo sbando anche la sua in EPL?

Ultimamente è un po'..... sbandato:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4008445
    ma quanto sei [COLOR=orangered]stronzo[/COLOR] ....scusa scud ma quanno ce vo ce vo :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4008446
    Originally posted by common
    vi denuncerei per mobbing .. e poi .. mai nessuno che sfotte Scud ... :nah: :nah:

In effetti bisognerebbe fondare un club anti-Scud......:approved: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4008448
    molto più di quanto immagini :asd:
    comincio ad immaginarlo...:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4008450
    Tra le varie cose, mi è venuto in mente ora: Zanetti, Razor e Tony dovete scegliere il premio :asd: da oggi è sicuro che rientro tra le prime 3 anche perdendole tutte :)

Davvero????
    Sai che non ricordo più tra cosa devo sciegliere???? :confused: :confused: :confused:

Complimenti Nomak :clap: :clap: :clap:

L' Atletico Rabona entra in Silenzio Stampa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina