1.     Mi trovi su: Homepage #4008509
    Il Cska Mosca punito con una gara a porte chiuse e una multa

NYON (SVIZZERA), 8 MAG - La disciplinare dell'Uefa ha respinto il ricorso del Parma per il petardo che ha stordito Bucci durante la semifinale col Cska. Gli emiliani, sconfitti 3-0 dai moscoviti, chiedevano il 3-0 a tavolino a loro favore. Il Cska dovra' invece giocare a porte chiuse la prossima partita di coppa ed ha ricevuto una multa di 100mila franchi svizzeri. La decisione dell'Uefa fa cosi' svanire le speranze degli emiliani di prendere il posto degli avversari nella finale contro lo Sporting Lisbona.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008510
    Carmignani, accettiamo comunque la decisione

PARMA, 8 MAG - 'Siamo stati danneggiati ma accettiamo la decisione'. Cosi' il tecnico del Parma, Carmignani, sulla conferma, dall'Uefa, del ko di Mosca. 'Se per i russi e' stata decisa la partita a porte chiuse e se e' arrivata una multa, qualcosa deve pur essere successo', ha osservato l'allenatore. L'attaccante degli emiliani, Gilardino, da parte sua osserva che 'a Mosca e' successa una cosa brutta', ma riconosce che 'sul campo il Cska aveva meritato la vittoria'.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4008511
    Però, niente male come affare. Messo ko il portiere avversario, si può tranquillamente giocare la finale di coppa e ci si rivede l'anno prossimo al primo turno, con ogni probabilità contro una squadra di bassissimo livello, giocando in casa ma a porte chiuse...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008513
    io non avrei visto di buon occhio la sconfitta a tavolino del Cska ma una squalifica del campo di almeno 3 giornate ci stava tutta ...

cmq Alla Uefa sono severi con alcuni e permissivissimi con altri (e non poteva essere altrimenti con un trafficone come Blatter al comando)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4008514
    Originally posted by ScudettoWeb
    Però, niente male come affare. Messo ko il portiere avversario, si può tranquillamente giocare la finale di coppa e ci si rivede l'anno prossimo al primo turno, con ogni probabilità contro una squadra di bassissimo livello, giocando in casa ma a porte chiuse...

Da vomito. Allucinante. Passa la voglia...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4008515
    Originally posted by common
    io non avrei visto di buon occhio la sconfitta a tavolino del Cska ma una squalifica del campo di almeno 3 giornate ci stava tutta ...

cmq Alla Uefa sono severi con alcuni e permissivissimi con altri (e non poteva essere altrimenti con un trafficone come Blatter al comando)

Le regole son regole ovunque. Il CSKA meritava in primis la sconfitta a tavolino, in secundis la squalifica del campo.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4008517

Che schifo ma purtroppo non è una novita....nn so quanti di vuoi si ricordano una partita di uefa della roma di una decina di anni fa quando arrivo un petardo a Cervone (se nn ricordo male), mi pare fosse partizan roma 4-2....mah poi dicono che cambiano le regole negli anni contro la violenza....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4008519
    Originally posted by deckard
    Ma la FIGC non può intervenire? Almeno una nota di protesta...

Così per non fare anche la figura dei coxxioni...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4008521

La curva nord dell'Inter non poteva pensarci nel derby d'andata?:D

Parma: Uefa respinge ricorso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina