1.     Mi trovi su: Homepage #4008635
    Lo ha stabilito il Consiglio di Lega in virtù dell`impegno dei rossoneri nella finale di Champions

Milan-Palermo, valida per la diciottesima giornata di ritorno di Serie A, verrà anticipata a venerdì 20 maggio alle ore 20.30. Lo ha stabilito il Consiglio di Lega, accogliendo la richiesta avanzata dalla società rossonera per consentire alla squadra di preparare al meglio la finale di Champions League contro il Liverpool, in programma il 25 maggio a Istanbul, e dopo aver acquisito il parere favorevole del club rosanero.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4008636
    Originally posted by Pezzotto
    Lo ha stabilito il Consiglio di Lega in virtù dell`impegno dei rossoneri nella finale di Champions

Milan-Palermo, valida per la diciottesima giornata di ritorno di Serie A, verrà anticipata a venerdì 20 maggio alle ore 20.30. Lo ha stabilito il Consiglio di Lega, accogliendo la richiesta avanzata dalla società rossonera per consentire alla squadra di preparare al meglio la finale di Champions League contro il Liverpool, in programma il 25 maggio a Istanbul, e dopo aver acquisito il parere favorevole del club rosanero.

Ma nn si diceva che tutte le partite dovevano inziare insieme nelle ultime 5 giornate perche ecc ecc....:rolleyes:? Posso capire che in teoria il 20 lo scudetto sara con buona probabilita deciso....ma decidere ora mi sembra un contresenso! Milan Juve nn si è fatta la sera xche matematicamente l inter nn era fuori dalla lotta scudetto.....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4008637
    Originally posted by DYD_1974
    Ma nn si diceva che tutte le partite dovevano inziare insieme nelle ultime 5 giornate perche ecc ecc....:rolleyes:? Posso capire che in teoria il 20 lo scudetto sara con buona probabilita deciso....ma decidere ora mi sembra un contresenso! Milan Juve nn si è fatta la sera xche matematicamente l inter nn era fuori dalla lotta scudetto.....:rolleyes:

Non ti preoccupare è tutto regolare! E' stato fatto un decreto salva-Milan...:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008640
    Originally posted by DYD_1974

Più che il consiglio di lega è stato deciso dal consiglio dei ministri!:rulez:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4008641
    Originally posted by Pezzotto

Allora davvero assurdo che Milan-Juve non si sia giocato alle 20.30. Le regole sono regole. E devono valere sempre. A prescindere da tutto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4008644
    'Dal club rosanero un gesto attento e sensibile'

MILANO, 9 MAG - Il Milan ha voluto ringraziare il Palermo per aver acconsentito ad anticipare la gara di campionato a venerdi' 20 maggio. In un messaggio sul sito rossonero, si definisce 'attento e sensibile' il gesto della societa' siciliana 'Grazie - continua il testo - per aver capito le esigenze di un club e le speranze di una tifoseria come quella rossonera proiettate verso un impegno internazionale come la finale di Champions'. Il Milan ha anche ringraziato direttamente il Palermo.

Milan-Palermo anticipata a venerdì 20 maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina