1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4008701
    Originally posted by matdog
    Ciao a tutti,essendo la mia prima stagione di scudettoweb,avrei alcune domande da fare ai piu' esperti:

-quando comincera' l'iscrizione alle leghe per la prossima stagione?;

-quando e se potro' creare io stesso una lega?

grazie e alla prossima

Credo un paio di settimane prima dell inzio del campionato. Una lega la puoi creare sempre, nn capisco la domanda...:confused:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008702
    Ciao a tutti,essendo la mia prima stagione di scudettoweb,avrei alcune domande da fare ai piu' esperti:

grazie e alla prossima

- 2 settimane prima della prima giornata credo più o meno, una settimana concessa per completare le iscrizioni alla lega e la seconda per l'asta. Quindi indicativamente direi ad Agosto. :)
    - Chiunque può creare una lega, le tempistiche son le stesse delle iscrizioni, circa 2 settimane prima dell' inizio del campionato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4008703

grazie e alla prossima

A ridosso della prima giornata del campionato di serie A. Scud può essere più preciso a tal proposito.
    Certo che potrai creare la tua lega.
    Prego.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008704

grazie e alla prossima
    le leghe prendono il via con la prima giornata di campionato quindi considerando il tempo necessario per fare l'asta direi che ti devi isvriere almeno una 10 di gg prima;
    per quanto riguarda la creazione di una lega basta che vai nella home page alla sezione suqadre e leghe e clikki su crea nuova lega puoi scegliere se farla pubblica e chiunque potra' partecipare o privata in questo caso inviterai delle persone a partecipare comunicando la password che hai scelto...:approved:
    per qualsiasi altro chiarimento chiedi qui qualcuno che ti risponde lo trovi sempre :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

delucidazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina