1.     Mi trovi su: Homepage #4008706
    Il bomber del Parma non esclude avventura in Spagna

ROMA, 9 MAG - Alberto Gilardino ammette di voler 'vincere qualcosa di importante e giocare ad alti livelli', pronto anche a fare panchina. Intervistato dal Tg5, il bomber del Parma confessa: una delle emozioni del calcio 'e' entrare in uno stadio con 70-80 mila spettatori che incitano la loro squadra del cuore'. L'identikit della sua prossima squadra non si discosta molto dal Milan anche se c'e' la possibilita' di un'avventura spagnola. 'Ma ora preferisco non dire altro', conclude.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008708
    E' un fenomeno. In assoluto il prospetto giovane più interessante del pianeta. In grado di incidere da subito. Ovvio. Beato il Milan...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4008710
    Ad Parma "A chi lo acquistera' consiglio anche Morfeo"

ROMA, 9 MAG - In termini di calciomercato Gilardino vale almeno quanto Adriano. Ne e' sicuro l'amministratore delegato del Parma, Luca Baraldi. 'Abbiamo venduto Adriano per 50 milioni di euro: Alberto, che ha fatto molto di piu' in cifre del brasiliano, non puo' valere di meno', ha concluso l'ad suggerendo a chi fosse interessato alla punta di acquistare anche l'ispiratore dei suoi gol, Domenico Morfeo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008714
    Parma: Gilardino vuole lo sgambetto alla Juve

"Non andiamo a Torino per fare una passeggiata"

Gilardino Uno dei protagonisti del campionato è Alberto Gilardino: il bomber del Parma si prepara ad affrontare la Juventus e spera di fare un favore al Milan, sua probabile prossima squadra. "Andremo a Torino non per fare una passeggiata ma per mettere in difficoltà la capolista".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4008715
    Originally posted by Pezzotto
    Parma: Gilardino vuole lo sgambetto alla Juve

"Non andiamo a Torino per fare una passeggiata"

Gilardino Uno dei protagonisti del campionato è Alberto Gilardino: il bomber del Parma si prepara ad affrontare la Juventus e spera di fare un favore al Milan, sua probabile prossima squadra. "Andremo a Torino non per fare una passeggiata ma per mettere in difficoltà la capolista".

Ok, quanto vince la Juve?
    Tre o quattro a zero?

Gilardino: voglio trofei importanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina