1.     Mi trovi su: Homepage #4008723
    Originally posted by borgorosso_fc
    carissimi!
    qualcuno può spiegarmi su quale regolamento sta scritto come si stabilisce chi vince il campionato in caso di pari punti???????
    aspetto speranzoso!!!!!!

:muhehe:

Conta la differenza reti.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008724
    carissimi!
    qualcuno può spiegarmi su quale regolamento sta scritto come si stabilisce chi vince il campionato in caso di pari punti???????
    aspetto speranzoso!!!!!!

:muhehe:
    Vince chi ha la migliore differenza reti e in caso di ulteriore parita'......vince chi si e' iscritto prima alla lega.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4008726
    Originally posted by Torre878
    regolamento da migliorare, come ho gia proposto un po di tempo fa...:rolleyes:

Questa dovrebbe essere una delle modfiche da apporate il prossimo anno....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008728
    leggendo il regolamento di scudetto web non ho trovato alcuna norma che stabilisse un criterio per stabilire la posizione di classifica in caso di parità di punteggio. se qualcuno trova questa norma lo invito gentilmente ad indicarmi dove sta scritta.
    a mio parere la differenza reti è un criterio assurdo visto che i risultati delle partite dipendono da troppi parametri.... e poi più di una volta mi sono ritrovato in netto disaccordo con i risultati finali delle partite!!! figuriamoci se posso essere d'accordo con la differenza reti!!!!!
    una idea potrebbe essere quella di far finire tutti i campionati alla penultima giornata della serie A lasciando l'ultima giornata per eventuali spareggi. In fondo anche nel calcio reale i campionati si decidono con uno spareggio in caso di parità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la differenza reti è come fare TESTA O CROCE!!!!!
    BYE BYE
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4008729
    leggendo il regolamento di scudetto web non ho trovato alcuna norma che stabilisse un criterio per stabilire la posizione di classifica in caso di parità di punteggio. se qualcuno trova questa norma lo invito gentilmente ad indicarmi dove sta scritta.
    a mio parere la differenza reti è un criterio assurdo visto che i risultati delle partite dipendono da troppi parametri.... e poi più di una volta mi sono ritrovato in netto disaccordo con i risultati finali delle partite!!! figuriamoci se posso essere d'accordo con la differenza reti!!!!!
    una idea potrebbe essere quella di far finire tutti i campionati alla penultima giornata della serie A lasciando l'ultima giornata per eventuali spareggi. In fondo anche nel calcio reale i campionati si decidono con uno spareggio in caso di parità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la differenza reti è come fare TESTA O CROCE!!!!!
    BYE BYE
    io dico testa:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4008735
    forse sono stato troppo prolisso!!!! RIBADISCO: QUALCUNO SA DIRMI DOVE STA SCRITTO SUL REGOLAMENTO CHE VALE LA DIFFERENZA RETI COME PARAMETRO PER DECIDERE CHI VINCE IL CAMPIONATO NEL CASO DI DUE SQUADRE A PUNTEGGIO UGUALE???????????????

sono come san tommaso: voglio vederlo con i miei occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4008736
    Lo vedi con i tuoi occhi nella classifica: le squadre sono ordinate per differenza reti a parità di punteggio. Non ho capito però perché dici che la differenza reti vale quanto il caso: a ScudettoWeb le reti fatte e subite sono la conseguenza diretta delle proprie azioni, quindi hanno comunque un valore nel determinare la squadra più meritevole.

Vittoria Campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina