1.     Mi trovi su: Homepage #4008801
    Dopo la sconfitta di ieri a chi in sala stampa gli chiedeva se il motivo della sconfitta potesse essere la stanchezza dei suoi rispondeva:
    "noo escluso...solo sfortuna...stiamo bene, eppoi c'era un rigore per noi..."
    Notizia di due minuti fa:

Milan a riposo fino a mercoledì
    La squadra è stanca, Ancelotti pensa al turnover

MILANO - Due giorni e mezzo di assoluto riposo. Questa la cura di Ancelotti per un Milan stanco. Dopo la sconfitta con la Juventus l'appuntamento è per mercoledì pomeriggio in vista della sfida di domenica in campionato a Lecce. Contro i giallorossi prime mosse del turnover che dovrebbe portare i teorici titolari per la sfida di Istanbul a ricaricare le batterie per essere al meglio contro il Liverpool. Nesta è squalificato e con lui in difesa potrebbe riposare anche Cafu, mentre a centrocampo sono da valutare bene le condizioni di Pirlo. Ma nel mirino ci sono anche Gattuso e soprattutto Seedorf. Il centrocampo, infatti, appare il reparto messo peggio dal punto di vista fisico. Nel caso, quindi, troverebbero spazio i vari Rui Costa e Ambrosini. Avvicendamenti anche in attacco, con Inzaghi pronto a tornare a giocare dal primo minuto dopo quello che ha fatto vedere con i bianconeri. Intanto, la Lega ha ufficializzato l'anticipo della partita con il Palermo a venerdì 20: si giocherà a San Siro alle 20.30. Domani, poi, la società rossonera dovrebbe dare conoscere modalità e tempi della vendita dei biglietti per la sfida di Istanbul con il Liverpool.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008803
    Originally posted by massituo
    deck....nn che ti voglia rinfacciare nulla....ma sei tu che quando c'era la possibilità che il milan facesse giocare ambro al posto di seedorf gli hai dato del difensivista:)

Ma che c'entra? Non gli sto dando del catenacciaro in questo post.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4008806
    deck....nn che ti voglia rinfacciare nulla....ma sei tu che quando c'era la possibilità che il milan facesse giocare ambro al posto di seedorf gli hai dato del difensivista:)
    non per dar fastidio (anche se probabilmente sarà così) ma cosa c'entra con quello che stà scritto sopra?? solo per sapere......;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008807
    Originally posted by RECO
    Seedorf e Ancelotti hanno detto che la juventus ha giocato male e ha pensato solo a difendersi, hanno la memoria corta:rolleyes: :rolleyes:

Giusta notazione. :asd: Com'è il modulo di Eindhoven? Albero di Natale? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4008808
    Originally posted by ivolalas
    non per dar fastidio (anche se probabilmente sarà così) ma cosa c'entra con quello che stà scritto sopra?? solo per sapere......;)

Bravo Ivo. :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4008809
    nel senso che dici che è comico perchè nn fa turnover....però ieri mettere seedorf per ambro significava appunto nn fare turnover:)

No. Intendevo dire che ieri smentiva d'avere la squadra stanca ed oggi dà a tutti tre giorni di riposo perchè sono stanchi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4008811
    Originally posted by Giovanni1982
    A me non sembra sia un problema di fiato. Guardate Seedorf, è tutto l'anno che cammina.

Quoto :asd: Quoto :asd: si, si, quoto :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4008815
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Seedorf fa schifo!!! Oh....l'ho detta finalmente, quel giocatore proprio non lo sopporto....ma come fa a giocare in una squadra come il milan?? Bah....
    certo che voi dagli errori passati nn imparate mai....seedorf se in forma è un gran giocatore...insostituibile

Ancelotti Comico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina