1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4008840
    Originally posted by Puccio1972
    Scusate ma io sto pareggio proprio non lo capisco, come ho fatto a non vincere sta maledetta partita???

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00055345&sid=c572c59aab035891575fb2043e28e592#

Per colpa del tuo avatar...:asd: :asd: :asd:
    Scherzo adesso provo a darci un occhiata e vedere se ne capisco qualcosa...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4008842
    In effetti......cmq hai una difesa bassisima, e un attacco non convincente.....il centrocampo ha costruito moltissimo ma mi sa che il problema è li davanti.....nessun in grado di buttarla dentro.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4008843
    Originally posted by massituo
    tu fai due gol centralmente.....se avessi avuto qualcosina in piu in attacco avresti fatto sfraceli...lui te li fa centralmente dove supera di poco la fascia sia in costruzione che in attacco e quindi t fa due gol

Sto diventando bravo a interpretare i risultati.....vero massi??? ;) ;)

Mi spiegate sto pareggio???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina