1.     Mi trovi su: Homepage #4008846
    Consultando le rose delle squadre che sono andate avanti nei turni delle varie coppe,ho notato che tante avevano i calciatori piu' forti,ovvero di Juve,Milan e Inter e non avevano neanche un giocatore di squadre come Brescia o Atalanta.La stranezza sta nel fatto che per aggiudicarmi all'asta anche un solo giocatore delle squadre piu' forti della serie A ho dovuto fare i salti mortali e non riesco a spiegarmi come,in alcune squadre partecipanti alle leghe e alle coppe di scudettoweb vi siano presenti tutti insieme giocatori come Buffon,Nesta,Totti,Cassano,Veron,Adriano etc etc.
    Tale abbondanza di stelle nella rosa di una squadra partecipante soprattutto alle coppe di scudettoweb tende,secondo me,a falsare tali competizioni poiche' io stesso che ho stravinto la mia lega con una rosa composta da Kaka',Zambrotta ma anche da Vonlanthen e Vidigal o altri giocatori "minori" sono stato eliminato subito o quasi dalle coppe.
    Mi sembra giusto quindi cercare di evitare che alcuni manager possano gestire piu' di una squadra in una stessa lega,in modo da avere delle rose composte da stelle ma anche da giocatori medio scarsi,un po' come tutti i partecipanti a scudettoweb,e rendere le coppe piu' reali ed avvincenti.Che ne pensate?Grazie e alla prossima :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008847
    sai che a me Totti è arrivato gratis perchè nessuno ha mai offerto nulla??? E' la maggior parte delle volte questa la causa....la gente, pensando di non accapparrarsi i giocatori o punta praticamente niente oppure non punta proprio e il campione resta "a piedi"...
    sai che si dice che le donne belle vanno sempre coi più brutti? Secondo me è la stessa cosa, le donne belle sono i campioni. Per le donne il discorso è che nessuno ci prova perchè dicono cosa vuoi che venga con me quella fi....na? I brutti sono gli unici che ci provano un pò perchè tanto sanno di non avere speranze e alla fine....:asd: :asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4008848
    Io nella Stipendi 2 ho fatto un'asta pazzesca senza imborgli, chiaramente. Non solo, nonostante la rosa e avendo schierato una formazione che mi ha messo in testa alla classifica del jackpot quasi sempre, sono terzo, lontano dal primo. Due lezioni: la prima è che fare un'asta straordinaria è possibile; la seconda è che una rosa straordinaria non garantisce nulla di suo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008850
    Originally posted by matdog
    Consultando le rose delle squadre che sono andate avanti nei turni delle varie coppe,ho notato che tante avevano i calciatori piu' forti,ovvero di Juve,Milan e Inter e non avevano neanche un giocatore di squadre come Brescia o Atalanta.La stranezza sta nel fatto che per aggiudicarmi all'asta anche un solo giocatore delle squadre piu' forti della serie A ho dovuto fare i salti mortali e non riesco a spiegarmi come,in alcune squadre partecipanti alle leghe e alle coppe di scudettoweb vi siano presenti tutti insieme giocatori come Buffon,Nesta,Totti,Cassano,Veron,Adriano etc etc.
    Tale abbondanza di stelle nella rosa di una squadra partecipante soprattutto alle coppe di scudettoweb tende,secondo me,a falsare tali competizioni poiche' io stesso che ho stravinto la mia lega con una rosa composta da Kaka',Zambrotta ma anche da Vonlanthen e Vidigal o altri giocatori "minori" sono stato eliminato subito o quasi dalle coppe.
    Mi sembra giusto quindi cercare di evitare che alcuni manager possano gestire piu' di una squadra in una stessa lega,in modo da avere delle rose composte da stelle ma anche da giocatori medio scarsi,un po' come tutti i partecipanti a scudettoweb,e rendere le coppe piu' reali ed avvincenti.Che ne pensate?Grazie e alla prossima :approved:

Chiedi a chiunque: ti risponderà che il tuo è un discorso sensato.
    Chiedilo a ScudettoWeb: ti risponderà di no.
    Perchè ? boh, io me lo sto ancora domandando da 2 anni e nel frattempo le stagioni passano.. :sbam:
    la realtà è che secondo loro non si hanno vantaggi nello schierare 2 squadre nella stessa lega (e dunque fare 2 aste ed avere il doppio delle probabilità rispetto agli altri)
    assurdo vero ?
    :muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4008851
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sai che a me Totti è arrivato gratis perchè nessuno ha mai offerto nulla??? E' la maggior parte delle volte questa la causa....la gente, pensando di non accapparrarsi i giocatori o punta praticamente niente oppure non punta proprio e il campione resta "a piedi"...
    sai che si dice che le donne belle vanno sempre coi più brutti? Secondo me è la stessa cosa, le donne belle sono i campioni. Per le donne il discorso è che nessuno ci prova perchè dicono cosa vuoi che venga con me quella fi....na? I brutti sono gli unici che ci provano un pò perchè tanto sanno di non avere speranze e alla fine....:asd: :asd:

anch'io in una lega privata con amici ho visto vincere totti per 10 v.e.
    (di mio avevo puntato 7 su olivera, 13 su bazzani, 11 su tomasson, 18 su zia maria... una lega di fascia 1 maledetta :asd: )
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4008852
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Chiedi a chiunque: ti risponderà che il tuo è un discorso sensato.
    Chiedilo a ScudettoWeb: ti risponderà di no.
    Perchè ? boh, io me lo sto ancora domandando da 2 anni e nel frattempo le stagioni passano.. :sbam:
    la realtà è che secondo loro non si hanno vantaggi nello schierare 2 squadre nella stessa lega (e dunque fare 2 aste ed avere il doppio delle probabilità rispetto agli altri)
    assurdo vero ?
    :muhehe:

Sei un mago nel distorcere le opinioni altrui... ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4008853
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io nella Stipendi 2 ho fatto un'asta pazzesca senza imborgli, chiaramente. Non solo, nonostante la rosa e avendo schierato una formazione che mi ha messo in testa alla classifica del jackpot quasi sempre, sono terzo, lontano dal primo. Due lezioni: la prima è che fare un'asta straordinaria è possibile; la seconda è che una rosa straordinaria non garantisce nulla di suo.

scud mi spiace dirtelo ma le leghe a stipendi da 1 parte sono 1 grande invenzione ma dall'altra sono la rovina del gioco.
    PREMESSO che sulla carta sarebbero l'ideale, nella realtà non è così.
    Sarebbero l'ideale se vi partecipassero tutti, ma la maggiorparte degli user col tempo abbandona e praticamente TUTTE le leghe si trasformano in esibizioni tra squadrette e squadroni con i risultati sempre più scontati settimana dopo settimana....
    Senza stipendi c'è forse meno realismo e manca quel pizzico di bravura nel far quadrare i bilanci (cosa che invece risulta scontata se si è in 2 o 3 ad essere giocatori attivi... sfido a far andare in rosso il bilancio se si vince il jackpot una settimana si ed una no) ma almeno c'è competizione ANCHE contro le squadre abbandonate a se stesse.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4008855
    scud mi spiace dirtelo ma le leghe a stipendi da 1 parte sono 1 grande invenzione ma dall'altra sono la rovina del gioco.
    PREMESSO che sulla carta sarebbero l'ideale, nella realtà non è così.
    Sarebbero l'ideale se vi partecipassero tutti, ma la maggiorparte degli user col tempo abbandona e praticamente TUTTE le leghe si trasformano in esibizioni tra squadrette e squadroni con i risultati sempre più scontati settimana dopo settimana....
    Senza stipendi c'è forse meno realismo e manca quel pizzico di bravura nel far quadrare i bilanci (cosa che invece risulta scontata se si è in 2 o 3 ad essere giocatori attivi... sfido a far andare in rosso il bilancio se si vince il jackpot una settimana si ed una no) ma almeno c'è competizione ANCHE contro le squadre abbandonate a se stesse.

dobbiamo partire dal presupposto che la gente gioca e ad un certo punto abbandona oppure dal presupposto che la gente una colta cominciato finisce di giocare?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4008856
    distorcere cosa?
    vorresti negare che non è vero quello che ho detto (e cioè che non riconoscete alcun vantaggio nell'avere 2 squadre nella stessa lega)????

vorrei ricordarti che è già stato beccato un caso in cui una persona si favoriva le due sue squadre nella lega ed è stato penalizzato e chissà quante altre volte viene beccato l'utente e viene punito....
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4008857

Opinione personale. Difficile capire però come possano essere la rovina del gioco visto che uno può o meno parteciparvi liberamente...
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4008858
    distorcere cosa?
    vorresti negare che non è vero quello che ho detto (e cioè che non riconoscete alcun vantaggio nell'avere 2 squadre nella stessa lega)????

Avere due squadre nella stessa lega non è un vantaggio di suo, ovviamente. Perché diventi un vantaggio (irregolare, quindi punito a norma di regolamento, cosa che è capitata diverse volte quest'anno) un manager deve fare scambi che favoriscono una sola squadra o combinare le partite.

Abbiamo anche più volte detto che sappiamo benissimo che la questione di diverse squadre riconducibili alla stessa persona (non allo stesso manager:basta che un utente si crei 2 account diversi per eludere i controlli...) creano problemi *per le coppe*.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4008859
    Originally posted by matdog
    Ci sono molte "leghe fantoccio" con un utente che gestisce piu' squadre e falsa le coppe

Quoto questo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  13.     Mi trovi su: Homepage #4008860
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vorrei ricordarti che è già stato beccato un caso in cui una persona si favoriva le due sue squadre nella lega ed è stato penalizzato e chissà quante altre volte viene beccato l'utente e viene punito....

appunto
    ne è stato beccato uno.
    UNOOOOOO
    ma dico
    hai idea di quanti invece passano impuniti???
    a prescindere dal fatto che questo caso di cui parli rasentava il ridicolo: si trattava di uno che oltre a giocare con 2 squadre nella stessa lega quando si scontravano tra di loro metteva tutti indisponibili per avere il 4-0 a tavolino a favore di una squadra...
    Per la serie bisogna andare in giro con la scritta in fronte IMBROGLIONE per essere beccati... basta avere 1 pizzico di furbizia e come fai a stanarli? senza tener conto del fatto che anche senza fare scambi se ho a disposizione 500 v.e. come minimo parto avvantaggiato alle aste... come lo si può negare?

stranezze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina