1.     Mi trovi su: Homepage #4008949
    Tecnico Udinese, chi vince tra noi e Samp va in Champions

UDINE, 9 MAG - L'allenatore dell'Udinese, Spalletti, ribadisce che la squadra ha un doppio obiettivo: Coppa Italia e quarto posto in campionato. 'Noi abbiamo fame di risultati - ha spiegato - perche' a questo punto della stagione abbiamo il dovere di crederci e di giocare fino in fondo le nostre chances'. Spalletti, che mercoledi' sfidera' la Roma in Coppa Italia, ha poi detto che il confronto diretto al Friuli con la Samp, previsto domenica, sara' decisivo per l'accesso in Champions.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008956
    Originally posted by Pezzotto
    Perche' e' così :)....Jankulovski e Pizarro andranno via.....probabilmente anche De Sanctis, Di Michele e Iaquinta che sono molto richiesti.

però quest'anno questi giocatori non erano nulla, poi li ha valorizzati Spalletti...se vanno in Champion's e vendono un pò di gente prendendo bei soldini si faranno una squadra molto competitiva secondo me. Però devono stare attenti alle crisi invernali classiche dell'Udinese....
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4008957
    Originally posted by ivolalas
    :yy: lo penso anche io

Beh, di sicuro avranno già preso i nuovi jankuloski, iaquinta, di michele ecc. da sempre l'udinese vende gioielli e puntualmente l'anno dopo ne lancia altri...in attacco ho sentito che volevano il tandem d'attacco barreto reginaldo del treviso....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008958
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    però quest'anno questi giocatori non erano nulla, poi li ha valorizzati Spalletti...se vanno in Champion's e vendono un pò di gente prendendo bei soldini si faranno una squadra molto competitiva secondo me. Però devono stare attenti alle crisi invernali classiche dell'Udinese....
    se dovessero partire tutti questi giocatori la vedo dura.......è vero prenderesti dei bei soldi ma per fare una squadra competitiva devi spenderne altri e per gente di pari valore (non so quanti ce ne siano disponibili)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4008959
    se dovessero partire tutti questi giocatori la vedo dura.......è vero prenderesti dei bei soldi ma per fare una squadra competitiva devi spenderne altri e per gente di pari valore (non so quanti ce ne siano disponibili)

ripeto, lo so che è dura, ma quest'anno è stata comunque dura. L'anno prossimo ci saranno i soldi in più di quest'anno e questi soldi verranno da un'eventuale accesso in Champion's e dalla cessione di giocatori di livello. Ci sono un sacco di giocatori FORTI e giovani anche in serie B....basta valorizzarli. Vendere Iaquinta vuol dire far posto a Fava....Vendere Jankulosky far posto a Mauri, vendendo pizarro (e prenderanno tanto) si possono permettere un buon regista....insomma le basi secondo me ci sono tutte.
    Il progetto è serio e va avanti da anni, basta che non si perdano....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4008960
    ripeto, lo so che è dura, ma quest'anno è stata comunque dura. L'anno prossimo ci saranno i soldi in più di quest'anno e questi soldi verranno da un'eventuale accesso in Champion's e dalla cessione di giocatori di livello. Ci sono un sacco di giocatori FORTI e giovani anche in serie B....basta valorizzarli. Vendere Iaquinta vuol dire far posto a Fava....Vendere Jankulosky far posto a Mauri, vendendo pizarro (e prenderanno tanto) si possono permettere un buon regista....insomma le basi secondo me ci sono tutte.
    Il progetto è serio e va avanti da anni, basta che non si perdano....
    io penso che per giocare le coppe ci vogliano anche giocatori con un minimo di esperienza in campo internazionale internazionale........non è così semplice affrontare certe situazioni a cui non si è abituati. poi per carità, magari arrivano in finale al primo tentativo.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4008961
    io penso che per giocare le coppe ci vogliano anche giocatori con un minimo di esperienza in campo internazionale internazionale........non è così semplice affrontare certe situazioni a cui non si è abituati. poi per carità, magari arrivano in finale al primo tentativo.....

no, ma penso che non ci pensino nemmeno di arrivare in finale al primo tentativo, ma arrivare a partecipare alla champion's per loro penso che sarebbe un grande evento....
    ripeto, le entrate saranno molte, gli uomini non mancano, hanno una società seria che scova grandi talenti, secondo me faranno bene....e poi la samp va bene così, aspetti un altro anno o due per partecipare alla champion's...intanto faccia esperienza in europa...come il palermo per intenderci....meglio fare un pò di esperienza in una europa "minore"....
  8.     Mi trovi su: Homepage #4008962
    no, ma penso che non ci pensino nemmeno di arrivare in finale al primo tentativo, ma arrivare a partecipare alla champion's per loro penso che sarebbe un grande evento....
    ripeto, le entrate saranno molte, gli uomini non mancano, hanno una società seria che scova grandi talenti, secondo me faranno bene....e poi la samp va bene così, aspetti un altro anno o due per partecipare alla champion's...intanto faccia esperienza in europa...come il palermo per intenderci....meglio fare un pò di esperienza in una europa "minore"....
    ok ognugno ha le sue opinioni e vanno rispettate.;)

Spalletti, Coppa Italia e 4/o posto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina