1.     Mi trovi su: Homepage #4008977
    Per quest'anno (il mio primo) ho finito tutte le leghe a cui ero iscritto (6)..
    e quindi credo che per un po prenderò una pausa meritata dal gioco che tante ore mi ha tenuto compagnia...
    Ringraziando lo staff, i membri attivi del forum, e i manager tutti (o quasi... alcuni assenteisti li odio da morire...)
    ecco i risultati delle mie squadre:
    ---------------------------------
    manager Eddieciop:

"Rearviewmirror"
    CAMPIONE 2004-05 .... grazie anche all'aiuto del fallimento di tutte le altreall'ultima di campionato...;
    ---------------------------------

manager: Eddiecip:

"Dark Eagle Team"
    SECONDA CLASSIFICATA (1° Trofeo ROBERTO BAGGIO) con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazzi!;

"Real Canicattinese"
    SECONDA CLASSIFICATA (trofeo PEPPINO PRISCO) col riskio di vittoria finale dopo una partenza nelle prime tre gionate a zero punti e ultimissima..;

"Immortality"
    TERZA CLASSIFICATA (1° Trofeo Totò Schillaci);

"Virtus Canicattinese"
    TERZA CLASSIFICATA (adriano) dopo una rimonta mozzafiato nel trofeo "adriano"

"Terremoto Team"
    QUARTA CLASSIFICA (ELITE LEAGUE)... depraudata almeno di un posto di qualif alla Cop.Interlega... Azz! the boss, pezzotto e soprattutto marcuzzo l'hanno prossimo vi distruggo :-)...
    ---------------------------------------

CI RIVEDIAMO l'anno prossimo sui campi di scudetto...
    anche se una scappatina ogni tanto la farò anche in tutto questo intervallo di tempo...
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008981
    ciao eddie....e complimenti per i risultati :approved:

:ciaociao:
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #4008984
    Originally posted by Nomak
    :ciaociao:

Spero che l'anno prossimo prendi parte alla superlega ;)

Certo che si (non sono già iscritto?)
    cmq ogni tanto mi colleghero giusto per tenermi in aggiornamento...

Ciao massituo, nomak, marcuzzo, pezzotto, giovanni FORZA JUVE!, e tutti quanti.. non sto ad elencarvi tutti...

a presto...

P.S. ed infine eccovi pure svelato il mio apetto! (vedi avatar) :asd: :asd:

Ciao Ciao...
    manager di :
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008985
    Originally posted by Eddiecip
    Certo che si (non sono già iscritto?)
    cmq ogni tanto mi colleghero giusto per tenermi in aggiornamento...

Ciao massituo, nomak, marcuzzo, pezzotto, giovanni FORZA JUVE!, e tutti quanti.. non sto ad elencarvi tutti...

a presto...

P.S. ed infine eccovi pure svelato il mio apetto! (vedi avatar) :asd: :asd:

Ciao Ciao...

Anch'io sono juventino, non mi saluti?:( :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4008987
    Originally posted by RECO
    au revoir RECO' :ciaociao: :asd:
    manager di :
  6.     Mi trovi su: Homepage #4008991
    Originally posted by RECO

certo che ti saluto...

vedi allegati

ciao davvero a tutti (torre, reco, dyd etc... anche io leggo dyd e possiedo quasi tutti originali... ;-))
    manager di :

Stagione finita... risultati e saluti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina