1.     Mi trovi su: Homepage #4009025
    Mi sono bloccata in "Il dominio perduto" nel punto in cui devo saltare su una piattaforma di legno e per tirare la leva... :cry: non ci riesco.. non riesco ad afferrarla.. la schivo e cado subito sotto, ho provato in tutti i modi a saltare dopo la scivolata, senza la scivolare (dal limite prima della discesa), in corsa con tuffo, tuffo d'angelo.. niente come se ci fosse una parete trasparente :confused: che la fa scivolare da un'altra parte.. ho provato a proseguire senza tirare la leva ma vengo affettata:eek:

:muhehe: ho un diavolo per capello già ho ammattito un sacco con qlla maledetta porta a tempo (mi ci sono voluti 2 gg) ed ora qsto..

ho già re-installato le patch che mi aveva consigliato Roberto-web, ho provato a giocare ma niente...

Vi prego vorrei tanto arrivare alla fineeeeeeee:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4009028
    Quello testimonia quanto un sistema di telecamere genere Lok possa essere sbagliato per TR... infatti in quel punto se non sbaglio c'è una telecamera laterale fissa...

Comunque l'unico modo per risolvere è la fortuna... oppure tentare la soluzione di Blackmamba. Buona fortuna con l'infausto aod, ti auguro una buona conclusione! ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009030

La visuale è questa: salva perché potresti confonderti
    Appena scivoli e la parte inclinata termina, premi Salto e afferra l'estremità di legno
    tenendo tasto Azione premuto. Sali e aziona la leva.

Afferra il bordo, vai verso destra finché siete contro la parete rocciosa.
    Lascia andare la presa , solo così eviterai di atterrare in mezzo alla...lava!

thx to macraider.it
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Cerco aiuto DISPERATAMENTE...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina