1.     Mi trovi su: Homepage #4009193
    ok dai vado la apro e torno :asd:

ho visto che l'avete toccata :asd:... voi tutti morti e lei full hp :eek:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #4009196
    quella che avevi pubblicato tu, che è quella che uso adesso è un pochetto diversa, non ha le tag e ha delle info che nn uso...

questa ha le tag, e l'unica cosa che cambia sono la % dei critici che mi manca

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009197
    Originally posted by cerberus
    quella che avevi pubblicato tu, che è quella che uso adesso è un pochetto diversa, non ha le tag e ha delle info che nn uso...

questa ha le tag, e l'unica cosa che cambia sono la % dei critici che mi manca

l'ho postata tempo fa sul forum..
    .: meglio la carne dell'osso e darci dentro a più non posso :.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009200
    @dux-joined: nelle blasted lands, in basso a sinistra, impestato di demoni 61-62 elite con minion che drainano mana; abbiam provato in 40 livelli 60 ieri sera, non l'abbiamo manco colpito. Al secondo o terzo wipe son tornato a IF...
    .: meglio la carne dell'osso e darci dentro a più non posso :.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4009202
    Originally posted by Padellino
    Pensare che ieri sono andato da solo pensando di farmi quel simpatico draghetto ad Azshara perchè droppa una ricetta da ingenere che mi inetressa! :asd:
    Meno male che appena ho letto ??Boss me so fermato! :D

vabbè dai ti davo una mano volentieri :asd:

bella mono me lo ero perso quel post :P

Lord Kazzak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina