1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009231
    Rosella Sensi: "Alla squadra chiederemo determinazione"

La Roma entra in silenzio stampa. Ad annuciarlo l`amministratore delegato del club, Rosella Sensi, dopo la sentenza della Caf che ha respinto il ricorso per le cinque giornate di squalifica a Francesco Totti. Dal sito ufficiale della società viene fatto sapere che si pensa anche ad un ritiro prolungato della squadra. "Ai giocatori" - ha fatto sapere Rosella Sensi - "chiederemo sacrificio e concentrazione. Per questo non parlerà più nessuno".

cos'è...mò il silenzio stampa fa moda?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4009232
    Originally posted by Simo_Juve
    Rosella Sensi: "Alla squadra chiederemo determinazione"

La Roma entra in silenzio stampa. Ad annuciarlo l`amministratore delegato del club, Rosella Sensi, dopo la sentenza della Caf che ha respinto il ricorso per le cinque giornate di squalifica a Francesco Totti. Dal sito ufficiale della società viene fatto sapere che si pensa anche ad un ritiro prolungato della squadra. "Ai giocatori" - ha fatto sapere Rosella Sensi - "chiederemo sacrificio e concentrazione. Per questo non parlerà più nessuno".

cos'è...mò il silenzio stampa fa moda?

Mi sa di si....cmq nn credo che sia dovuto alla sentenza della caf, ma al periodo molto delicato
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4009234
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Sono scaramantici, hanno visto che la Juve ha vinto e ci provano anche loro....:asd:

Ormai s attaccamo a tutto...:cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4009240
    Originally posted by massituo
    io fossi nella figc mi organizzerei come la champions........abolirei il silenzio stampa...i soldi delle tv li vogliono???che se li guadagnino almeno

Concordo....manco sapevo che in champions nn si poteva fare.....
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4009242
    Originally posted by don capoccione
    GIUSTO,ALMENO PENSANO UN ATTIMO A VINCERE UNA PARTITA....VISTO CHE E' DAL 20 FEBBRAIO CHE PIAMO SVEGLIE...

:cry: :cry: :cry:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009243
    Originally posted by massituo
    io fossi nella figc mi organizzerei come la champions........abolirei il silenzio stampa...i soldi delle tv li vogliono???che se li guadagnino almeno

io abolirei isoldi delle tv e tutti allo stadio.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Roma in silelnzio stampa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina