1.     Mi trovi su: Homepage #4009406
    La Giornata - 3

    Passo decisivo della Rabona che mette una seria ipoteca sullo scudetto affossando le speranze della SeVinciTiMaledico. La Facciazzi si dimostra squadrone liberandosi agevolmente di una spenta Silvio Team. La Elmo ne prende altre quattro da una Torre efficace e cinica. Perde (ma non è più una novità) la Cuba Libre, anche se questa volta può recriminare, ad opera di una buona Irritazione.

    Atletico Rabona vs SeVinciTiMaledico 3 – 1

    La Rabona può ormai cucirsi sul petto lo scudetto. Nello scontro diretto domina l’avversario al quale concede solo dei contropiedi raramente pericolosi. Partita a senso unico e gol della bandiera a risultato ampiamente acquisito da parte degli ospiti che non riescono quasi mai ad uscire dalla propria area.


    Domanda: Campionato finito, con il secondo a 5 punti a tre partite dal termine. Solo voi potete ormai perderlo, perché il torneo non è riuscito a far emergere un avversario di livello. E’ fatta? Nomak: E' fatta, come tutti i nostri giocatori d'altronde. Ehm, ma questo è un altro argomento... dicevamo: Abbiamo battuto la rivale per eccellenza, e si prospettano 2 incontri con le squadre in zona retrocessione. Solo la Facciazzi potrebbe fermarci, ma quando giocheremo con loro penso che avremo già ottenuto lo scudetto matematicamente.
    Domanda: Avete perforato la migliore difesa del campionato, e avete affermato la vostra superiorità. I tifosi sono entusiasti, ma ho sentito che avete delle contestazioni. Prego lo spazio è a disposizione ….
    Nomak: Si, contestiamo il fatto che fosse stata preannunciata una lega "alla pari" tra molte squadre, e poi ci siamo trovati a dover affrontare manager come lallo e torre, chiederò ufficialmente il deferimento di ScudettoWeb e Massituo per averli accettati nella lega. Sono pronto ad andare in tribunale, purchè loro paghino i loro errori... tutto ciò ovviamente, dopo che potrò agitargli lo scudetto davanti al muso.
    Domanda: Adesso con la Cuba, farete rifiatare i giocatori o cercherete di alzare le medie dei vostri attaccanti?
    Nomak: Stiamo pensando di far scendere in campo i ragazzini de "i primi calci" tra i 5 e gli 8 anni anni della società per dare la possibilità a lallo di ottenere almeno un punto in classifica. Anche se dubito che i suoi giocatori cubani possano molto anche contro una squadra di marmotte...

    SeVinciTiMaledico

    Domanda: Il blocco Milan ha fatto cilecca e voi rimediate una brutta e determinante sconfitta. Il campionato è ormai chiuso, e anche la Facciazzi si riavvicina….
    Massituo:chi ha detto che il campionato è finito???cmq stiamo dando un po di vantaggio a nomak perchè il pericolo lallo è vicino
    Domanda: Questa volta abbiamo notato che Maqumba non era in panchina, e anzi voci non confermate parlano di un suo rapimento da parte de elementi non identificati. Sembra che come riscatto abbiano preteso questa sconfitta. Tocca quindi a lei smentire queste voci ….
    Massituo:macumba è stato impegnato per problemi familiari...quindi nn ci siamo allenati questa settimana
    Domanda: Per salvare il secondo posto dovete battere una Elmo demoralizzata che ha incassato 10 gol nelle ultime due gare. Ci sarà Maqumba?
    Massituo:si si...ci sarà ha risolto tutti i problemi...nomak preparati a un superrecupero


    Facciazzi F.C. vs Silvio Team 4 – 0

    Torna d’autorità la Facciazzi nei piani alti del campionato battendo una coriacea Silvio Team. Dopo il vantaggio la difesa avversaria si arrocca, ma poi al 60, cede di schianto e il risultato finale si ingrossa come lecito per quello che ha espresso il campo.

    Facciazzi

    Domanda. Troppo lontani dalla vetta, il vostro obiettivo rimane il secondo posto, anche se il calendario non sembra così agevole. Continuando così però avrete certo delle opportunità sulla SVTM?
    Scudetto: Il calendario è corto e complicato però abbiamo fiducia nelle capacità del nostro undici, senza dubbio. Purtroppo il secondo posto rimane la nostra meta...
    Domanda: La vostra tifoseria si è sempre dimostrata la più calda e focosa, e le loro coreografie hanno gratificato gli stadi e sicuramente sono state un incentivo per il vostro gioco. Volete dire qualcosa a questi grandi supporters?
    Scudetto: Beh, non posso che spendere qualche parola per la splendida tifoseria che abbiamo e soprattutto per le straordinarie manifestazioni d'affetto avute da inizio campionato. Senza di loro sarebbe stato un campionato molto più difficile!
    Domanda: Adesso contro la Torre per continuare a sognare, sarà gara vera e difficile?
    Scudetto: Sarà gara verissima: la Torre è avvisata, abbiamo bisogno dei tre punti...

    I tifosi della Facciazzi invece sono chiusi in un rigoroso silenzio stampa. Ecco quanto siamo riusciti a strappare al Capo Ultrà Knaz.

    La tifoseria prolunga il silenzio stampa, ma è sempre vicina alla squadra!
    Le Brigate Scudettare


    Silvio Team

    Domanda: Infoltire il centrocampo non è bastato contro questo forte avversario, e tornate a casa con le ossa rotte. Eppure fino al 60, potevate ancora porre rimedio alla situazione. Poi il disastro… Cos’è successo?
    Giovanni: Successo che squadra no corre come deve correre, squadra nemica segna co Martins che è come cervo che esce di foresta, no importa che minuto squadra segna importante che segna.
    Domanda: I tifosi ormai sono sempre più distanti dai problemi della squadra, e li ho visti personalmente passare il tempo osservando le dirette degli altri campi. Disaffezione?
    Giovanni: Loro no vede diretta da altri campi, loro vede film di donne con uomini così almeno godere. Io spera da adesso di vincere, no me interessa classifica noi adesso vincere.
    Domanda: Due sconfitte consecutive e ormai siete tornati nei quartieri bassi. Adesso la battaglia è anche per non retrocedere. Dalle stelle….
    Giovanni: Tu no sente me quando parlo. Io detto che no me interessa classi-fica, adesso me interessa vittoria e vittoria. Io spero mio preside acquista attacante forte Perchè montella inceppato come fucile in guerra. Se Montella no spara, noi muore.

    Dislessia o risultato di emozioni forti?


    . Cuba Libre F.C. vs Irritazione F.C. 0 – 1

    Partita molto equilibrata con azioni pericolose da entrambe le parti. Leggera supremazia degli ospiti che non fanno male, a cui rispondono sempre i padroni di casa. Decide un episodio che penalizza i ragazzi di Mr. Lallo e premiano oltremisura l’Irritazione.

    Cuba Libre

    Domanda: La tattica era buona, ma nonostante il vostro attacco, il centrocampo avversario vi ha sovrastati e alla fine, vi ha anche puniti. E’ brutto perdere così….
    Lallo: in questa lega fra squadre che utilizzano doping maledizioni ed altre pratiche ambigue ne ho viste di tutti colori ma giuro che una squadra che vince perche' punta di diamante del suo centrocampo c'e' tale "diego armando vergassola" che realizza una doppietta non l'avevo mai vista.......
    Domanda: Almeno il vostro pubblico vi ha dato una mano con delle coreografie niente male, e le ballerine hanno ballato anche dopo il gol. Il morale, è sempre alto…
    Lallo:alla fine applaudivano è questo ci da la forza per onorare fino in fondo il nostro campionato la squadra ha giocato bene e non meritava la sconfitta ma contro un campione come "artun artunes vergassola" non si puo' che togliersi il cappello
    Domanda. Vi tocca in sorte la sfida più difficile, contro i padroni incontrastati del torneo. Punterete a non perdere o avete ancora qualche sassolino da levarvi?
    Lallo:nei confronti di nomak direi piu' che un sassolino è un macigno e piu' che levarlo dalla scarpa dovrei lanciarlo...con la forza adeguata...e nella giusta direzione... permettetemi comunque di fare ancora i complimenti a "paulo roberto vergassola

    Irritazione: (risponde il General maneger The Bosss)

    Domanda: Partite come queste possono essere vinte o perse alla stessa maniere, e a voi è andata decisamente bene….
    The bosss:si,in effetti è stata una partita equilibrata.Abbiamo fatto una partita molto concreta e senza fronzoli.Finalmente la fortuna si gira un pò dalla nostra parte e dopo risultati negativi immeritati abbiamo la soddisfazione di vincere questo tipo di partite...la chiave di volta della partita è stato sicuramente vergassola che dopo una stagione passata in panchina si è fatto trovare pronto al momento giusto.Complimenti a lui e a tutta la squadra...
    Domanda: Siete ad un passo dalle coppe, ma anche vicinissimi al baratro. Dovrete essere concentrati per non compromettere la posizione. Ci riuscirete?
    The bosss:che domande!!!ovvio che ci riusciremo.....a parte gli scherzi,noi ci proviamo..dobbiamo continuare sulla strada intrapresa da qualche giornata..non dobbiamo farci trovare impreparati perchè visti gli avversari e la loro caratura MONDIALE un passo falso ci proietterebbe nella zona retrocessione....per quanto riguarda la zona interlega,non abbiamo tante speranze di superare una facciazzi sempre temibile e fuori dalla nostra portata...preoccupiamoci di non retrocedere...poi quello che otterremo in più sarà solo di guadagnato...
    Domanda: E adesso ve la vedrete con la Silvio Team, reduce da una sconfitta senza attenuanti. Sarà uno spareggio?
    The bosss:sicuramente vista la classifica delle 2 squadre....in questo tipo di partite l'importante è non perdere visto che comunque giochiamo anche fuori casa......speriamo di continuare così e di imporre il nostro gioco...solo così riusciremo a fare punti....



    Elmo United vs Torre FC 0 – 4

    Una sola squadra in campo. Gli ospiti fanno quello che vogliono e segnano da ogni parte. I padroni di casa sembrano imbambolati e non riescono mai ad essere pericolosi. Risultato Torre 4, Cervia 0.

    Elmo

    Domanda. Partita disastrosa, non ha funzionato niente. E così siete alla seconda sconfitta roboante in pochi giorni. Tutto male…
    Rinnegato:no problem,siamo solo sfortunati,daremo il meglio nelle prossime giornate,cominciando col massasacrare massituo domenica
    Domanda: Siete stati raggiunti da tutti e adesso dovete lottare per non finire in coda al gruppo e salvare quanto di buono avete espresso durante il campionato. O era un fuoco di paglia?
    Rinnegato:era un fuoco di paglia sicuramente,l'unico peggiore di noi è lallo,ma per lui è normale andare male.....
    Domanda: Come se non bastasse adesso c’è la SVTMi che non può perdere colpi proprio ore. Sarà un massacro?.
    Rinnegato:si ma per lui,prometto già da adesso un pesante 3-0 a nostro favore!!!


    Torre

    Domanda: Finalmente una grande vittoria, che vi consente di riaffacciarvi verso i piani meno pericolosi di questo torneo. Siete soddisfatti?
    Torre: Prima vittoria fuori casa.finalmente si torna alla vittoria dopo un periodaccio e l'importante è non perdere ulteriore distacco dalla 3°, visto che siamo tutte vicine e una giornata può cambiare tutta la classifica.
    Domanda: Se riuscirete ad infilare una serie positiva nulla è compromesso, con prestazioni come questa poi, anche i sogni possono realizzarsi?
    Torre:La squadra è tornata a giocare ai suoi livelli abituali e adesso arrivano tutte partite importanti da non perdere.Inoltre la suddivisione della società in mercato e manager ha portato molti vantaggi, dimostrati su tutti i campi, anche quello da gioco
    Domanda: Con i piedi per terra, adesso ve la vedrete con la Facciazzi che lanciatà comè nella rincorsa al secondo posto, cercherà il vostro sangue…..
    Torre:...e noi cercheremo il loro!Sarà sicuramente una partita molto combattuta, perchè chi perde può dire addio ai suoi obiettivi, e noi non ne abbiamo voglia.


    Campionato finito? Certo che alla Rabona mancano solo 5 punti in 3 gare, mentre le altre non possono più fallire.
    Ne vedremo delle belle....

    Il Vostro
    SCA-TTANTE
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4009409
    Comunicato ufficiale Silvio Team

    "In seguito agli ultimi risultati negativi, la società ha deciso di destituire dal suo incarico l'allenatore Coleridge, al suo posto subentrerà il nuovo allenatore Boskov. La società ringrazia Coleridge per il lavoro svolto e averli portati sull'orlo della retrocessione."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009410
    Originally posted by Giovanni1982
    Comunicato ufficiale Silvio Team

    "In seguito agli ultimi risultati negativi, la società ha deciso di destituire dal suo incarico l'allenatore Coleridge, al suo posto subentrerà il nuovo allenatore Boskov. La società ringrazia Coleridge per il lavoro svolto e averli portati sull'orlo della retrocessione."
    dimenticavo...coleridge è il nome in codice di giovanni:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009420
    Originally posted by SCA-TTANTE
    [B]

    I tifosi della Facciazzi invece sono chiusi in un rigoroso silenzio stampa. Ecco quanto siamo riusciti a strappare [B]al Capo Ultrà Knaz.

    La tifoseria prolunga il silenzio stampa, ma è sempre vicina alla squadra!
    Le Brigate Scudettare
    [/B]



    sono io il capo ultrà :cry: :cry: :cry:


    :shutup: :shutup:



    Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

    -Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

  La Giornata -3 all'alba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina