1.     Mi trovi su: Homepage #4009491
    Beh questi screen li avevamo già visti. Mi auguro che siano gli ultimi rilasci. E che si fermino, anche dopo l'E3.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009492
    Credo sia impossibile .. purtroppo :sbam:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009493
    Originally posted by TonyMM
    Credo sia impossibile .. purtroppo :sbam:

Infatti, ci sono milioni di fans del mondo di TR (x fortuna!! :approved: ) e kredo ke la maggior parte sia kuriosa di vedere nuovi screens su Lara, e quindi devono akkontentarli!! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009494
    Tutto dipende da COME la Eidos deciderà di accontentarli!!
    Un altro paio di screen e un video all'E3 ... d'accordo .. Ma poi BASTA!
    AoD ci ha deluso xkè noi abbiamo aspettato e visto un gioco che alla fine non abbiamo mai avuto!!
    Guardavo il Trailer di AoD tantissime volte al giorno e leggevo sempre la stesa Anteprima ... e poi?? Bhò .. :confused:
    Non dico di non voler conoscere nulla su TR7 ... solo vorrei scoprirlo quando il gioco sarà nella mia Playstation! ;)
    And We Aim to Depress

5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009495
    Originally posted by TonyMM
    Tutto dipende da COME la Eidos deciderà di accontentarli!!
    Un altro paio di screen e un video all'E3 ... d'accordo .. Ma poi BASTA!
    AoD ci ha deluso xkè noi abbiamo aspettato e visto un gioco che alla fine non abbiamo mai avuto!!
    Guardavo il Trailer di AoD tantissime volte al giorno e leggevo sempre la stesa Anteprima ... e poi?? Bhò .. :confused:
    Non dico di non voler conoscere nulla su TR7 ... solo vorrei scoprirlo quando il gioco sarà nella mia Playstation! ;)

Anke io la penso kome te e riflesso, dare troppe informazioni sul gioko prima ke sia uscito, toglierebbe la soddisfazione di skoprire tutto quello riguardante al gioko! :approved:
    cmq kredo ke x ora la Eios si stia komportando "bene" :D infatti ci ha dato solo un assaggio del gioko, senza toglierne soddisfazione! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4009496
    Per me ha dato anche troppo :sbam:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4009497
    No, sicuramente vedremo altro all'E3 ;)

M afateci caso, è la Crystal che tiene la bocca chiusa, non la Eidos: quando TR7 doveva ancora essere sviluppato dalla Core, noi sapevamo già tutto! Sapevamo che Lara avrebbe cercato un'arca appartenuta ai Nephilim, sapevamo che si sarebbe aggirata per la Turchia e la Cappadocia,...

Ora non sappiamo nulla, nè della trama nè delle ambientazioni...

Sarà il segreto professionale della CD:approved:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4009499
    Originally posted by 30th
    No, sicuramente vedremo altro all'E3 ;)

M afateci caso, è la Crystal che tiene la bocca chiusa, non la Eidos: quando TR7 doveva ancora essere sviluppato dalla Core, noi sapevamo già tutto! Sapevamo che Lara avrebbe cercato un'arca appartenuta ai Nephilim, sapevamo che si sarebbe aggirata per la Turchia e la Cappadocia,...

Ora non sappiamo nulla, nè della trama nè delle ambientazioni...

Sarà il segreto professionale della CD:approved:

Meglio così!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009500
    Xò a me dispiace che abbiano abbandonato la storia di AoD ... :cry:
    And We Aim to Depress

10.     Mi trovi su: Homepage #4009502
    In effetti è sempre stato tipico della Crystal Dinamics non rilasciare molte informazioni prima dell'uscita dei suoi prodotti ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009503
    Originally posted by 30th
    A me NOOOOO! :muhehe:
    Non sai quanto sono felice che non ci sarà Kurtis :D :approved:

Io invece nuu ... :cry:
    E poi non è detto che Kurtis doveva esserci x forza ... AoD doveva essere l'inizio della Trilogia dunkue poteva essere che nel 7 Lara cerkava informazioni sulla scompara o presunta morte di Kurtis e andasse in Turchia ad indagare sul Nephilim, e che nell' 8avo capitolo Lara riabracciassa Kurtis .. Vivo o Morto non fa differenza.
    And We Aim to Depress

Four new 'Legend' screen shots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina