1.     Mi trovi su: Homepage #4009528
    L`attaccante del Parma costa troppo, il leccese è l`alternativa più interessante

Il Milan ha puntato gli occhi su Mirko Vucinic. L’attaccante serbo-montenegrino del Lecce piace moltissimo a Carlo Ancelotti che ha fatto il suo nome alla società come alternativa a Alberto Gilardino. Infatti il club rossonero non è più così convinto di acquistare il centravanti biellese: il Parma ha sparato grosso parlando di 50 milioni di euro per ottenere i suoi servigi.

La cifra ha spento un po’ gli entusiasmi della società meneghina che non vede di buon occhio una spesa di questo genere: per questo motivo si cercano valide alternative. Vucinic, nato a Niksic nel 1983, è esploso dopo la partenza di Valery Bojinov (finito alla Fiorentina) ed ha già segnato 15 reti in 25 incontri. Possibile che domenica dopo il match al Via del Mare tra i salentini e il Milan i dirigenti delle due società si incontrino per discutere della possibile operazione. Nella trattativa potrebbe entrare Samuele Dalla Bona attualmente al Lecce ma di proprietà del Milan e Nicola Pozzi, giovane attaccante in prestito al Pescara.

Tornando a parlare del Parma i rossori seguono un altro giocatore oltre a Giardino: si tratta di Fabio Simplicio, giovane brasiliano portato in Italia da Arrigo Sacchi. Il sudamericano potrebbe arrivare a parametro zero, ma per ottenere il suo cartellino bisogna battere la concorrenza dell’Inter. Piace anche Andrea Pisanu, centrocampista dalle spiccate doti offensive classe ’82.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009529
    vucinic è bravissimo ma il parma scenderà col prezzo xke loro gila l'ho devono vendere...e se vede ke nessuno si interessa abbassano...

a meno ke arrivi abramovich

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4009530
    Originally posted by Simo_Juve
    vucinic è bravissimo ma il parma scenderà col prezzo xke loro gila l'ho devono vendere...e se vede ke nessuno si interessa abbassano...

A me pare strano che dirottino su un ottimo giocatore come vucinic (magari viene a roma :rolleyes: ) ma che nn puo ancora essere paragonato a gila...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009536
    Originally posted by Simo_Juve

Gila al real per poco meno della cifra sparata....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009538
    Originally posted by Maestro Zen
    Alla juve...l'ho già scritto in un altro 3ad e trezegol va via. Al milan resta crespo.
    ola

Da dove tirano fuori 50 milioni???? O poco meno????? E poi il milan non credo lasci andare Gila in un altra squadra italiana....soprattutto la giuve.....:sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4009540
    Originally posted by razorbladeromance
    Da dove tirano fuori 50 milioni???? O poco meno????? E poi il milan non credo lasci andare Gila in un altra squadra italiana....soprattutto la giuve.....:sbam: :sbam: :sbam:

E che centra il milan? E' del Parma! In ogni caso le cifre sono simboliche.... dipende tutto dai debiti e i crediti che le società hanno in ballo tra loro secondo me. Ed inoltre la Juve ha molti più rapporti con il parma di quanti ne abbia il milan!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4009541
    E che centra il milan? E' del Parma! In ogni caso le cifre sono simboliche.... dipende tutto dai debiti e i crediti che le società hanno in ballo tra loro secondo me. Ed inoltre la Juve ha molti più rapporti con il parma di quanti ne abbia il milan!
    ola

secondo te per quanto professionista uno che ha già deciso di andare al milan cambia idea in un istante e va alla juve? Può succedere, ma dopo tutto quello che ha fatto il Gila per il parma gli verrà chiesta la sua opinione in riguardo e lui decide Milan...
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009542
    ola

Il milan ha berlusca che pur di non lasciarlo andare alla juve, sborsa qual milione in più.....questo intendo e al parma il mione in più fa molto comodo.....cmq secondo me va da sacchi.....

Milan: Vucinic "supera" Gilardino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina