1.     Mi trovi su: Homepage #4009598
    I sostenitori delle "merengues" fanno la classifica dei loro desideri

Frank Lampard, miglior giocatore inglese della stagione è l`oggetto dei desideri dei tifosi del Real Madrid. In un sondaggio realizzato da Marca, i sostenitori delle merengues indicano nel centrocampista del Chelsea il primo obiettivo da ingaggiare nella prossima stagione.

Al secondo posto della "lista dei sogni" la stella brasiliana del Santos, Robinho, terzo la bandiera del Liverpool Steve Gerrard. Soltanto quarto, invece, Adriano, l`attaccante brasiliano dell`Inter. Seguono a ruota Henry (Arsenal), Andriy Shevchenko, Baptista del Siviglia, lo juventino Ibrahimovic, Van Nistelrooy e Rooney.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4009602
    Originally posted by Pezzotto
    I sostenitori delle "merengues" fanno la classifica dei loro desideri

Adriano, l`attaccante brasiliano dell`Inter. Seguono a ruota Henry (Arsenal), Andriy Shevchenko, Baptista del Siviglia, lo juventino Ibrahimovic, Van Nistelrooy e Rooney.

Scusata ma ancora nn hanno capito che x vincere la champions serve anche qualche difensore e un centrocampista coi cosiddetti???:confused:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Real Madrid, i tifosi chiedono Frank Lampard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina