1.     Mi trovi su: Homepage #4009608
    Fiore e Corradi tornerebbero in Italia

Dopo la pessima stagione disputata, sia in Spagna che in Europa, il Valencia pensa al futuro, ed in particolare alla vendita dei propri pezzi pregiati: quasi certe le cessioni di Stefano Fiore e di Bernardo Corradi, che tornerebbero in Italia, all`Inter il centrocampista e alla Sampdoria l`attaccante.

Potrebbero lasciare anche uno tra Santi Canizares e Andres Palop, i due portieri. Se ne potrebbe andare anche Pablo Aimar mentre non si sa ancora chi siederà sulla panchina degli iberici nella prossima stagione. Il favorito è Paul Le Guen, appena liberatosi dal Lione campione di Francia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4009610
    Originally posted by Pezzotto
    Fiore e Corradi tornerebbero in Italia

Dopo la pessima stagione disputata, sia in Spagna che in Europa, il Valencia pensa al futuro, ed in particolare alla vendita dei propri pezzi pregiati: quasi certe le cessioni di Stefano Fiore e di Bernardo Corradi, che tornerebbero in Italia, all`Inter il centrocampista e alla Sampdoria l`attaccante.

Potrebbero lasciare anche uno tra Santi Canizares e Andres Palop, i due portieri. Se ne potrebbe andare anche Pablo Aimar mentre non si sa ancora chi siederà sulla panchina degli iberici nella prossima stagione. Il favorito è Paul Le Guen, appena liberatosi dal Lione campione di Francia.

Aimar lo prendo io!!! E' troppo il migliore!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4009614
    Originally posted by razorbladeromance
    Se è vero l'attacco della sampdoria il prossi anno sarebbe Flachi, Corradi e Recoba?????

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

mmmm se recoba accetta un grossa decurtazione dell ingaggio è possibile vada alla samp, ma solo xche c è novellino...corradi nn credo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009615
    Originally posted by DYD_1974
    mmmm se recoba accetta un grossa decurtazione dell ingaggio è possibile vada alla samp, ma solo xche c è novellino...corradi nn credo

se fosse.....paura......:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4009617
    Originally posted by DYD_1974

Cmq Moratti in un intervista televisa, non + di 2 mesi fà (forse pre-derby), ha dichiarato che Recoba si è decurtato di parecchio l'ingaggio. Ora se è vero diventa un giocatore appetibile per squadre come la samp! Il ragazzo sà giocare a pallone, non benissimo, ma lo sà fare!
    ola
    ps. parlavano poi in studio che alla fine della fiera recoba prendesse 1,5 m. di euro se non erro, però nn sono sicuro!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4009618
    Originally posted by Maestro Zen
    Cmq Moratti in un intervista televisa, non + di 2 mesi fà (forse pre-derby), ha dichiarato che Recoba si è decurtato di parecchio l'ingaggio. Ora se è vero diventa un giocatore appetibile per squadre come la samp! Il ragazzo sà giocare a pallone, non benissimo, ma lo sà fare!
    ola
    ps. parlavano poi in studio che alla fine della fiera recoba prendesse 1,5 m. di euro se non erro, però nn sono sicuro!

Maestro, Recoba non è che si sia diminuito il contratto, se lo è dimezzato....cmq spero che resti all'inter
  7.     Mi trovi su: Homepage #4009620
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Maestro, Recoba non è che si sia diminuito il contratto, se lo è dimezzato....cmq spero che resti all'inter

:confused: beh dai famosi 18 miliardi del rinnovo a 1,5 milioni di € secondo me se l'è diminuito e non dimezzato. Cmq da simpatizzante spero se ne vada xè nn è un campione e tantomeno un fenomeno. E' un buon giocatore che ha bisogno di un ambiente tranquillo x esprimersi e all'inter non ci sarà mai. Inoltre deve sobbargarsi la pressione di essere il cocco di mamma (moratti). In una squadra come la samp secondo me può fare molto bene soprattutto se in attacco arriva Corradi (ke mi piace tanto tanto).

Valencia: tante partenze a fine stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina