1.     Mi trovi su: Homepage #4009700
    APPIANO GENTILE, 10 maggio 2005 - "Voglio che sia chiara una cosa l'Inter sarà la mia ultima squadra in Europa". In bilico tra Chelsea, proprietario del suo cartellino, e l'Inter, che vuole riscattarlo, Juan Sebastian Veron fa il punto del suo futuro. "Bisogna aspettare che le società si mettano d'accordo a fine stagione - continua -. Per quanto so io ci sono dei margini di trattativa. Ma se non potessi restare qui all'Inter tornerei in Argentina e finirei lì la carriera. Se Abramovich mi rivolesse? Spero proprio di no, ma non posso ucciderlo".

Juan Sebastian Veron vorrebbe rimanere all'Inter: "Rimanere all'Inter è quello che voglio, spero che sia possibile. Per quello che ne so penso di sì ma certezze non ne posso avere. La stagione non è ancora terminata, bisogna aspettare la fine". Oltre che al suo futuro, Veron riserva infine un pensiero anche a quello dell'Inter: "Credo che la cosa più importante, pensando all'anno prossimo, sia confermare Mancini come allenatore: lui ha lavorato tanto e ha finalmente dato un gioco a questa squadra".

Che poi però ammette che la stagione nerazzurra non è stata certo brillante, anche se nel finale si è visto qualche segnale positivo: "Non so se si può dire che ci siamo riscattati ma abbiamo reagito bene in campionato dopo il brutto colpo in Champions League. Purtropo però siamo qui a parlare quando altre squadre sono al nostro posto in Champions e in campionato. Ora abbiamo trovato la quadratura del gioco, il rammarico è che ci siamo riusciti troppo tardi. Il gruppo comunque ha lavorato con serietà, gli obiettivi principali sono stati mancati ma un anno così ci può stare, il prossimo però non si può fallire". Poi, dopo un bilancio personale della sua prima stagione all'Inter ("Ho la coscienza a posto, anche se magari in alcune partite non ho fatto benissimo"), il bilancio di squadra: "È mancata la continuità di risultati, non di gioco. In alcuni momenti è mancato anche un po' di equilibrio e di concentrazione. Ora però cattiveria e concentrazione ci sono".
    E c'è una Coppa Italia da vincere... "Vincere aiuta a vincere, una vittoria ne porta sempre altre. Anche se non era il nostro primo obiettivo ora vogliamo alzare questa coppa". Poi sullo scudetto i complimenti alla Juve: "Mancano 3 giornate, può succedere ancora di tutto, ma credo che per l'annata che ha fatto abbia meritato lo scudetto". L'ultima battuta è per Adriano: sarebbe sorpreso di vederlo altrove? "Nel calcio non si sa mai, non mi stupirei non perchè si tratta di Adriano in sè ma perchè nel calcio può capitate sempre di tutto. Mi stupirei di più se vedessi Maldini con un'altra maglia".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009710
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    come se ti vendessero lampard :asd: :asd:

infatti io proporrei uno scambio voi gli pagate veron lo riscattate e poi fate un oscambio alla pari...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4009713
    Originally posted by RECO
    Io non lo terrei, è vecchio, servono giocatori più giovani e forti

io non lo terrei non perchè è vecchio (Zola ha qualche anno in più di Veron, eppure anche quest'anno, il suo apporto è stato decisivo) ma perchè, in realtà, ha una carriera alle spalle da giocatore che ha sempre reso la metà della metà di quello che poteva (anche alla LAzio).

Grande tecnica e ottima visione di gioco, ma impatto sulla partita, nella gran parte dei casi, minimo, o ininfluente. (e per favore mi si risparmi l'elenco dei gol fatti lì o qua)

Se fosse stato veramente un giocatore con un rendimento lineare e continuo, con le qualità calcistiche che si ritrova, sarebbe stato titolare fisso ovunque ha giocato, Nazionale compresa, invece è sempre rimasto nel limbo degli aspirante fuoriclasse.

Ma l'Inter lo riconfermerà, questo tipo di giocatori non se li fà mai scappare

VERON :"L'Inter ultima tappa in Europa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina