1.     Mi trovi su: Homepage #4009744
    A fine stagione Pavel Nedved lascerà il calcio. Il forte centrocampista, 35 anni, fuoriclasse della Repubblica Ceca e della Juventus, ha infatti rifiutato la proposta di rinnovo da parte della società torinese e appenderà gli scarpini al chiodo; dopo il match contro il Cagliari, ultima gara della Serie A.
    Il giocatore nel lungo periodo in cui era infortunato, aveva manifestato ai suoi compagni di squadra la volontà di voler lasciare il calcio perchè si sentiva stanco e non riusciva a dare il massimo per un altra'stagione.
    Lo ha confermato indirettamente il procuratore del centrocampista juventino e della Repubblica Ceca.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4009746
    Originally posted by RECO
    A fine stagione Pavel Nedved lascerà il calcio. Il forte centrocampista, 35 anni, fuoriclasse della Repubblica Ceca e della Juventus, ha infatti rifiutato la proposta di rinnovo da parte della società torinese e appenderà gli scarpini al chiodo; dopo il match contro il Cagliari, ultima gara della Serie A.
    Il giocatore nel lungo periodo in cui era infortunato, aveva manifestato ai suoi compagni di squadra la volontà di voler lasciare il calcio perchè si sentiva stanco e non riusciva a dare il massimo per un altra'stagione.
    Lo ha confermato indirettamente il procuratore del centrocampista juventino e della Repubblica Ceca.

Complimenti x i 3000 post....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009753
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e dire che ci avevo quasi creduto.....

anche io.....anche perchè secondo me sarebbe ora.....mitico Pavel.......cmq complimenti per i 3000!!!!:approved: :approved: :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4009757
    Originally posted by RECO

:asd: prima di ritirarsi vuole vincere la Champions!:asd:

Nedved A Fine Stagione Si Ritira Dal Calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina