1.     Mi trovi su: Homepage #4009762
    [COLOR=royalblue]
    Ciao a tutti!! Scrivo su questo forum per la prima volta, mi sono accorta che ci sono delle discussioni molto accese.. comunque volevo presentarmi a tutti gli user.. spero di divertirmi!!

Un saluto particolare per Arichan ricordandole di mettere al rogo una certa persona eheh (scherzo) e anche per ^OTAN che non conosco ma che se rende così felice la mia "amicona" lo merita sicuramente!! ciao a tutti!!!!

P.S. a Scri xò nn è possibile che devo fa sempre le solite figure del cavolo....vabbè.... ho postato x sbaglio (di ari) su un topic, se qualcuno che posta li dovesse leggere la mia presentazione sappia che sono amaramente pentita :P eheh e anche che l'errore è suo e nn mio!! :P [/COLOR]
    [SIZE=1]Nella mia giovinezza ho navigato lungo le coste dalmate, come l' Ulisse di Umberto Saba, anche l'innamorato dei colori biancocelesti è sempre alla ricerca della sua Itaca. Viaggia, viaggia, tra ricordi e speranze, naviga in mari spesso agitat
  2.     Mi trovi su: Homepage #4009764
    [COLOR=royalblue] E certo ke è colpa tua eheheh..cmq grazie del benvenuto!:P [/COLOR]
    [SIZE=1]Nella mia giovinezza ho navigato lungo le coste dalmate, come l' Ulisse di Umberto Saba, anche l'innamorato dei colori biancocelesti è sempre alla ricerca della sua Itaca. Viaggia, viaggia, tra ricordi e speranze, naviga in mari spesso agitat
  3.     Mi trovi su: Homepage #4009766
    [COLOR=royalblue] Oooooh (alla Foty) eccolo il nostro (suo:D ) ^OTAN di cui tanto sento parlare!! grazie del benvenuto....:) [/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4009767
    Benvenuta Hamsel .... non ti preoccupare se sei laziale...tanto ormai qui su sto forum ce sta di tutto ... e nn ti far impressionare dai discorsi di chiesa, roghi, inquisizione....i laziali non li bruciamo ... per ora :asd:

PS Ari ma che me combini ?!? mi porti amici laziali ?? non ce piu religione !! :asd: :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4009768
    [COLOR=royalblue] Eh lo so che vuoi farci.... Io comunque sono molto fiera di tifare per la mia lazio..non mi spavento per i discorsi che vengono fatti.. credo che mi farò sentire...;) Grazie per il benvenuto:P[/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4009769
    PS Ari ma che me combini ?!? mi porti amici laziali ?? non ce piu religione !! :asd: :rolleyes:

ehh maresciallo mica sono io che li porto... sono loro che mi seguono :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4009770
    [COLOR=royalblue] Dovresti essere contenta..se vuoi non ti seguo più [/COLOR]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4009771
    Originally posted by Arichan
    sono loro che mi seguono :asd:

si seguono o ti INseguono? :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4009773
    [COLOR=royalblue] Che poi Scri, scusa se vado a rivangare, ma con quello che hai detto sembra che la gente ti segua a frotte[...] Abbiamo pure parlato prima che mi registrassi qui... babbè va...tanto.... Ciauz!! [/COLOR]:P
  10.     Mi trovi su: Homepage #4009774
    Originally posted by Hamstel
    [COLOR=royalblue] sembra che la gente ti segua a frotte[...] [/COLOR]:P

che è stà storia?!? :nono:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4009775
    [COLOR=royalblue] Ma tranqui...;) P.S. Ari.... Il preside sa tutta la divina commedia a memoria, sai? :asd: P.S.2 Andrea al rogo (Credo ke sia d'accordo anke ^OTAN nel mettercelo, magari ci da una mano!! :D )

Ah cmq sto bene, l'evidenziatore (almeno per ora) non ha prodotto effetti negativi...Ho finito tutto il sapone del Bachelet, a proposito..: Ari, ma noi ne abbiamo il diritto?? :asd: [/COLOR]

Sarvvvveeee! (alla ari)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina