1.     Mi trovi su: Homepage #4009815
    Serie A: quindici squalificati
    Fermati tre giocatori del Parma, il Milan perde Nesta
    MILANO, 10 MAG - Quindici giocatori di serie A, di cui tre del Parma, sono stati squalificati dal giudice sportivo, tutti per una giornata. I sospesi sono Galante e Melara (Livorno), Contini, Simplico e Vignaroli (Parma), D'Anna e Mandelli (Chievo), Loviso e Nervo (Bologna), Abeijon (Cagliari), Biava (Palermo), Cucciari (Messina), Eremenko (Lecce), Mauri (Udinese) e Nesta (Milan). Ammonizione con diffida e ammenda di 1.500 euro all'allenatore della Sampdoria, Walter Novellino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4009816
    Garrone: Recoba? si' se gratis
    Il presidente della Sampdoria, "no a follie economiche"
    MILANO, 10 MAG - Alvaro Recoba alla Sampdoria? Il presidente Garrone frena: 'se ci viene prestato gratis e riduce il suo ingaggio a un ottavo...'. 'La nostra politica - sottolinea Riccardo Garrone - rimane ferma e ci ha consentito di raggiungere grandi risultati. Noi di quattrini per ottenere questi successi ne abbiamo messi tanti, cerchiamo di migliorare i conti economici e follie non ne vogliamo fare'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4009817
    Piena adesione Juve ad agevolare rossoneri in Champions
    MILANO, 10 MAG - La Lega Calcio ha comunicato che il Consiglio di Lega odierno ha confermato 'all'unanimita'' l'anticipo di MIlan-Palermo in campionato.'L'amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo - si legge in una nota - ha sottolineato che e' giusto fare tutto il possibile per agevolare una squadra italiana affinche' possa partecipare alla finale della piu' prestigiosa coppa europea nel miglior modo possibile: traguardo che e' motivo di grande orgoglio e onore per tutto il calcio italiano'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4009818
    L'allenatore del Siena, 'su Alberto era caccia all'uomo'
    SIENA, 10 MAG - 'Basta con il calcio dei violenti, sono disgustato da quanto visto a Livorno': a sfogarsi e' Luigi De Canio, allenatore del Siena. Il commento e' sulla sostituzione forzata di Alberto: 'L'ho dovuto togliere perche' verso lui era partita una caccia all'uomo. Ma questa e' una sconfitta per tutti, sono cose indegne di un campo di gioco'. Parole anche su Totti: 'L'arbitro Cesari disse che anche Cirillo lo stava provocando. Dopo le dichiarazioni di Totti, avrebbe dovuto chiedere scusa'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4009819
    Originally posted by fcbai
    MILANO, 10 MAG - La Lega Calcio ha comunicato che il Consiglio di Lega odierno ha confermato 'all'unanimita'' l'anticipo di MIlan-Palermo in campionato.'L'amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo - si legge in una nota - ha sottolineato che e' giusto fare tutto il possibile per agevolare una squadra italiana affinche' possa partecipare alla finale della piu' prestigiosa coppa europea nel miglior modo possibile: traguardo che e' motivo di grande orgoglio e onore per tutto il calcio italiano'.
    e se la juve non vinceva avrebbe detto lo stesse cose......:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4009821

Le due società sono moooolto amiche .. l'ho sempre detto ...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4009825
    Garrone: Recoba? si' se gratis
    Il presidente della Sampdoria, "no a follie economiche"
    MILANO, 10 MAG - Alvaro Recoba alla Sampdoria? Il presidente Garrone frena: 'se ci viene prestato gratis e riduce il suo ingaggio a un ottavo...'. 'La nostra politica - sottolinea Riccardo Garrone - rimane ferma e ci ha consentito di raggiungere grandi risultati. Noi di quattrini per ottenere questi successi ne abbiamo messi tanti, cerchiamo di migliorare i conti economici e follie non ne vogliamo fare'.

E' proprio genovese:asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4009826
    L'allenatore del Siena, 'su Alberto era caccia all'uomo'
    SIENA, 10 MAG - 'Basta con il calcio dei violenti, sono disgustato da quanto visto a Livorno': a sfogarsi e' Luigi De Canio, allenatore del Siena. Il commento e' sulla sostituzione forzata di Alberto: 'L'ho dovuto togliere perche' verso lui era partita una caccia all'uomo. Ma questa e' una sconfitta per tutti, sono cose indegne di un campo di gioco'. Parole anche su Totti: 'L'arbitro Cesari disse che anche Cirillo lo stava provocando. Dopo le dichiarazioni di Totti, avrebbe dovuto chiedere scusa'.

Ha ragione avete visto nel primo tempo quando alberto è andato via sulla fascia e nn so chi gli ha dato un pugno in faccia?

Una cosa vergognosa, ancora di piu perche il guardalinee era li a un metro :sbam: :sbam:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

N E W S!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina