1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4009872
    Originally posted by RECO
    Qualcosa, se non fosse mai successo avrei meno dubbi, ma è successo

Ho capito, ma cosa viene in tasca? Qual è il favoloso tesoro che spetta a chi rischia una squalifica e penalizzazione record per essersi venduto le partite (da una parte) e aper aver lasciato segnare tutti quei gol a un giocatore (dall'altra)? Si dice tanto dei giornalisti ma alla fin fine anche i tifosi riescono a tirare fuori scenari da fantascienza che non contribuiscono a dare del calcio un'immagine positiva...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4009873
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ho capito, ma cosa viene in tasca? Qual è il favoloso tesoro che spetta a chi rischia una squalifica e penalizzazione record per essersi venduto le partite (da una parte) e aper aver lasciato segnare tutti quei gol a un giocatore (dall'altra)? Si dice tanto dei giornalisti ma alla fin fine anche i tifosi riescono a tirare fuori scenari da fantascienza che non contribuiscono a dare del calcio un'immagine positiva...

Questo lo dovresti chiedere ai calciatori, l'ultima volta è successa l'anno scorso, non vent'anni fa, io so solo che le ultime due partite del Livorno di quest'anno non sono normali, che vogliono far segnare Lucarelli, le stesse cose successero due anni fa, con Protti capocannoniere

Livorno e Lucarelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina