1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009929
    si, è un periodo strano...pochi livelli...poche idee di giocare comunque livelli ottimi che ci sono sfuggiti...come mai tutto questo?...non lo so...è una domanda che mi pongo...forse tanti level si son "stufati"? come psiko...cioè han trovato miglior vita sfidandosi in altre cose?..o come ho visto si associano e ..però danno solo demo...e x chè di cio?...nn so..forse si stanno stufando di lara?...non lo so...sta di fatto che da qui a un po...c è proprio poco...molto troppo poco e nn me ne spigo la ragione! level svegliatevi!..si lo so è dura fare un livello..ma prima era anche peggio...ma ne uscivano a centinaia...
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4009930
    Si, è vero Cicio, io mi sto cimentando con Lara at Movies (un sacco di guai!:eek: ) proprio perchè non trovavo qualcosa di stimolante... eppoi dopo back to basic non ho più intenzione di combattere con scheletri e scheletrini, ne ho fatto indigestione!:D Ora cerco livelli "cittadini" e moderni, tipo laboratori, basi militari ecc... un pò stile TR5. Comunque un periodo di "fiacca" può sempre capitare, e può far venire voglia di rigiocare, magari tutti insieme i Tr fondamentali, quelli che hanno dato vita a questo bellissimo mondo Lariano.;) Verso la fine dell'altr'anno ricordo che era stato promessa l'uscita di un TR di cui non ricordo il nome (malnata memoria:( ) nel quale Lara doveva cercare cinque artefatti nei più lontani angoli della Terra, iniziava con Lara che era in un aeroporto e delle persone che le giravano intorno... ora non so se mi è sfuggito, ma non credo, ma non ne ho più saputo niente... Lo aspettavo tanto, così come era stato presentato negli screen sembrava magnifico!:confused: Forse i nostri moderatori ci sapranno dare notizie.
    Noi spettiamo con trepidazione, speriamo per poco!:P :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009931
    Originally posted by lucy
    .. Verso la fine dell'altr'anno ricordo che era stato promessa l'uscita di un TR di cui non ricordo il nome (malnata memoria:( ) nel quale Lara doveva cercare cinque artefatti nei più lontani angoli della Terra, iniziava con Lara che era in un aeroporto e delle persone che le giravano intorno... ora non so se mi è sfuggito, ma non credo, ma non ne ho più saputo niente... Lo aspettavo tanto, così come era stato presentato negli screen sembrava magnifico!:confused: Forse i nostri moderatori ci sapranno dare notizie.
    Noi spettiamo con trepidazione, speriamo per poco!:P :approved:
    E' Chaosproject :D

Hanno anche inaugurato il sito dedicato all'avventura: Reign of Chaos :)

Dalle ultime voci (agnes :) ) sembra che manchi poco, anche se per cautela lo si pronostica in rete per inizio estate (giugno :) ) .. speriamo prima :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4009932
    Visto Cicio? Non ci hanno abbandonati!:) Grazie Blu, qualche bella notizia lariana non guasta mai. Ma come fai ad essere sempre così prontamente aggiornata? Te li giri tutti i siti di Laretta, vero?:approved:
    Tienici informai, qui si batte la fiacca! E Lara sta lì che sbadiglia girando nella sua bella casa... :P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4009934
    Da quanto vedo ultimamente in effetti di liveli belli ne sono usciti pochini, ma è che o da un lato la vita ti porta a dedicare poco tempo ad un passatempo relativo come il LE, dall'altro lo standard dei livelli custom è cresciuto notevolmente e continuerà a crescere in base ad esigenze di designers e giocatori sempre più alte. Parlo per me, ma visto che sono ritornato proprio ora dalla Grecia, non ho potuto dedicarmi al LE come avrei voluto. Aggiungeteci poi che sono lento come una lumaca in groppa ad una tartaruga e pigro come Paperino ed il gioco è chiaro. :) Sto lavorando contemporaneamente su 3ds Max, Lithech Jupiter Engine e Crytek Engine per dei mod multiplayer, con editor decisamente più difficili rispetto a quello di TR... io mi sveglio, salvo poi non trovare un sonno dei giusti al momento dei rilasci...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009935
    Per rispondere a questa serie di domande poste da Cicio e poi ampliate dai vari interventi bisognerebbe dedicare almeno un capitolo di un libro dedicato al Trle .

Principalmente direi che dai tempi delle prime uscite di livelli creati con l'editor nei quali si giocavano livelli cosidetti a stampo e a tema fisso ...vedi Egitto con una serie a raffica di circa 300 livelli esplorativi a base di ritrovamenti di artefatti del tipo stella di Orione , Gemme del cavaliere , pilar faraonici , con nemici le immancabili mummie e i ninja bianchi o neri , si passò alla creazione di livelli più complessi e fuori dagli schemi tradizionali che indubbiamente gratificarono il fine palato dei lariani a tal punto dacondizionare il lavoro dei Level designer di tutto il mondo .
    L'uscita poi di tutta una serie di nuovi programmi privati per il TRLE fece lievitare tale mole di CUSTOM level che diedero
    la possibilità di sfruttare nuovi orizzonti di un motore grafico che sembrava aver raggiunto i suoi limiti tecnici. La dedizione e la bravura di molti LD fecero il miracolo e i giocatori si trovarono per le mani autentici capolavori , superiori anche agli episodi ufficiali .

Non credo che la vena creativa dei LD sia esaurita o aleggi un sintomo di stanchezza.

Il fatto è che oggi un buon livello , per non parlare del livello d'eccellenza abbisogna di molto tempo per essere portato a termine . Ecco spiegata la necessità di unirsi per ridurre i tempi di messa on line di nuovi livelli e nuove saghe . Oggi il giocatore di livelli TRLE è diventato esigente e si attende dal LD magari qualcosa che lo stupisca , che lo appassioni , che lo impegni , che lo faccia divertire al di la del semplice ritrovamento ed utilizzazione dell'artefatto .

Si diceva qualche tempo fa ...che i vari curatori di siti TRLE
    dovrebbero evitare di mettere on line 3 o 4 buoni od ottimi livelli
    per volta . Si dovrebbe scegliere la formula del rilascio ad intervalli di tempo ragionevoli per dare la possibilità di giocare ogni buon livello o saga , senza l' assillo di dover rincorrere il livello successivo già posto in lista .

Per quanto ci riguarda , nel nostro forum TRLE non tutti possono giocare livelli a ritmi giornalieri . Da un lato la Sq tester assolve alla sua funzione " giocando " un nuovo livello appena esce sui siti dedicati dando indicazioni di massima sulla bontà o meno del livello testato . D'altro canto c'è chi decide , per mancanza di tempo , di non giocare tutti i livelli , ma di giocare quello che ritiene essere il più vicino alle sue preferenze personali .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009936
    Rob hai pienamente ragione, oltra alle accresciute esigenze in fatto di qualità, è importante che anche i rilasci siano fatti con maggior senno. Come hai potuto vedere nel mese di aprile sono stati rilasciati tanti livelli, anche di grosse dimensioni, o di notevole difficoltà, e allo stesso tempo sono usciti dei livelli più piccoli, che avrebbero meritato di essere giocati, ma che sono passati inosservati proprio perchè "sommersi" dagli altri. Ad esempio il livello che più sopra citato, è un un livello carino e ben fatto, però non è stato giocato proprio perchè uscito in concomitanza con gli altri.
    ALlora dico io, visto che esistono dei periodi di stasi, perchè non approffitarne, e andare a cercare quei livelli che spesso abbiamo per forza di cose tralasciato?:)
    pace e bene !
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009937
    bash...sto scaricando il livello di cui dicevi...certo alcuni...sfuggono se si sta gia giocando ad altri e sono propenso pure io al discorso dei rilasci graduali, oltretutto succede che quando escono più livelli in contemporanea...si vada piu veloci (x riuscire a giocarli tutti) e si perde magari la bellezza di certi paesaggi e tanti segreti.
    Poi beh c è da dire che si, se uno rovista..ne trova di livelli almeno decenti che nn si son giocati ma il giocarli da soli toglie molto al fascino di tr...x nn parlare poi del fatto che se uno si blocca...
    Certo è vero il discorso di Roberto, ma i level sono molti e anche se associati rimangono molti ma i livelli rilasciati pochi, vero anche che una volta tutto era circoscritto a certe funzioni..visto che il level editor da solo è di suo limitato e altrettanto vero che siamo un po piu esigenti. beh speriamo x il futuro e anche nelle nuove leve!
    pace e bene !
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009940
    Augusto...beh diciamo che per scrivere soluzioni bisogna essere portati a farlo..gia a volte solo dare aiuti online diventa difficile!
    Comunque bash lo avevo gia giocato...solo che lo avevo scaricato con altro nome...x cui nn risultava nella lunga lista...sigh
    pace e bene !
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4009943
    Originally posted by Taras
    Perchè tutte queste "ridacchiate"? sono convinto che sareste capaci. se prendeste un livello che avete già giocato, anche uno di quelli fatti con la squadra tester, sono sicuro non avreste problemi. E' che siete pigroni, dite la verità!!! :sbam: :D

per quanto mi riguarda.. essenzialmente mi manca il tempo e la concentrazione per fare un lavoro del genere. Insomma già quando gioco normalmente lo faccio in condizioni " estreme"( provate a giocare con i miei figli nei dintorni :asd: ), figuriamoci se dovessi giocare e nel frattempo annotarmi tutti i passagi per poter scrivere una soluzione decente...
    e poi si.. vabbè... sono anche pigra :D :sbam:
    pace e bene !

è un periodo strano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina