1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4009986
    L'E3 si avvicina e si vede .
    Comincia la serie degli artwork . Questa azione mi piace nella sua dinamica
    e spero che lo scopo non sia solo quello di scendere da un pilastro alto , ma quello di poter sfruttare il pezzo che si rompe per azionare qualcosa o rompere una botola chiusa ..

Non mi dispiacerebbe usare un obelisco alla maniera di Lara Croft nel film Tombraider .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4009987
    Eh, si vede anche troppo... Basta Eidos! Non fare gli stessi errori di Aod!
    In questo periodo, prima dell'E3, di Aod sapevamo quanto si sa ora di Legend. Non vorrei l'esplosione dopo l'E3. FERMATEVI, BASTA!

Comunque sia grazie McJ! ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4009991
    In entrambi i casi stanno parlando troppo -.-"
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4009994
    Raga, ma come fate a stufarvi a vedere queste anteprime? Io spero di vederne ancora tante, anche se ho l'impressione che sarete accontentati... dopo l'E3 secondo me qualche news, forse qualche screen, forse la demo (lo spero vivamente) e poi basta fino all'uscita del gioco. Probabilmente sarà così.

In tutti i casi ho letto che molti di voi non vogliono queste anteprime per non ripetere lo sbaglio fatto con TR AOD: molti di voi infatti affermano che con TR AOD hanno rivelato tanto, troppo, per poi mostrarci un gioco che ci ha deluso. Io penso: è se stavolta ci mostrano tanto e poi abbiamo davvero davanti quello che ci aspettiamo, quello che questi screen propongono? E' andata male una volta... non è detto debba sempre essere così ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4009995
    Beh con Aod innanzi tutto siamo rimasti delusi, ma quel poco che ci hanno mostrato di vero, non appena l'ho rivisto nel gioco mi è sembrato "roba vecchia"... da notare, inoltre, che gli screen a noi mostrati di Aod erano ritoccati al PC, lo stesso per i video che a bassa qualità rendono la grafica più realistica. Vedendo il gioco reale si pensa: "E questo sarebbe Aod?".

Comunque concordo con Antonio (psiko :D...). Mi sono già annoiato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4009996
    se fossero solo anteprime, andrebbe pure bene... vi ricordate quanto le abbiamo desiderate? volevamo vedere SOLO il modello di Lara poi saremmo stati tranquilli... invece adesso ogni giorno c'è qualcosa di nuovo...

...secondo me andava fatto il trailer, la presentazione del gioco all'E3 e poi creare questo hype ma a tre mesi massimo dall'uscita del gioco.... se c'è già tutto questo interesse, a fine anno come credete che vada mantenuto costante o crescente? :dunno:

Non è che ho paura poi di ritrovarmi con un gioco non valido come in AoD (che può sempre accadere... gratt-gratt), ma voglio arrivare allo scaffale per comprare il gioco con la felicità e la voglia di giocare un TR senza sapere troppo cosa aspettarmi, se non la qualità... queste ambientazioni sono già logore nel nostro interesse, poi dicono che il gioco sarà lungo massimo 10 ore...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4009997
    DAVVERO??????? :eek:
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4009998
    Senza problemi dico semplicemente che 'ste continue anteprime hanno rotto... e pure di brutto. L'ultimo caso in cui io ero così interessato alle anteprime di un gioco è stato Doom3... una porcheria megagalattica dopo decine di screen trailers presentazione via dicendo... Una strategia commerciale che mira a rincoglionire il neo giocatore e il futuro giocatore... e basta... a 'sto punto che ci diano il gioco intero e buonanotte ai suonatori... inutile menar per il naso con 'ste anteprime...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4009999
    Mi sa che sono rimasto il solo a pensarla in questo modo :)

Comunque dubito che il gioco durerà massimo 10 ore. Non so da dove spuntino queste voci, ma ho ragione di credere che possano tranquillamente essere infondate: o le annunciate Crystal Dynamics, oppure non c'è nessun altro al mondo che ha provato il gioco e possa dire che dura meno di 10 ore...
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.

'Tomb Raider Legend' concept artwork

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina