1.     Mi trovi su: Homepage #4010020
    Il tecnico del Palermo, tutto accadde nella 30/a giornata

PALERMO, 10 MAG - Il tecnico del Palermo annuncia un finale di campionato con la sorpresa, che lo stesso allenatore svelera' al termine della stagione. 'Tutto accadde al termine della 30/a giornata, quando riuscimmo a battere il Messina - dice - quel giorno ci portammo a 2 punti dall'Udinese e a uno dalla Sampdoria. Nella mia vita spero di non incontrare piu' certe persone. Il resto lo diro' solo al termine della stagione'.

:confused: :confused: :dunno: :dunno:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010021
    "Spero che in Champions ci vada l`Udinese"

Francesco Guidolin, tecnico dei rosanero, non ha certezze sul suo futuro: "Non so ancora se l`anno prossimo sarò ancora l`allenatore del Palermo - dice - Non è un problema di feeling con la società, che è totale, ma devo valutare alcune cose che riguardano il mio privato".

Traguardo Uefa vicino per i siciliani, ma Guidolin non dimentica il rigore di Genova: "Spero che in Champions ci vada l`Udinese per un migliaio e più di ragioni che dirò a fine stagione - spiega - Spero in vita mia di non vedere più un paio di persone. Penso che l`Udinese sia più forte e conquisti il quarto posto".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4010023
    Originally posted by Pezzotto
    Il tecnico del Palermo, tutto accadde nella 30/a giornata

PALERMO, 10 MAG - Il tecnico del Palermo annuncia un finale di campionato con la sorpresa, che lo stesso allenatore svelera' al termine della stagione. 'Tutto accadde al termine della 30/a giornata, quando riuscimmo a battere il Messina - dice - quel giorno ci portammo a 2 punti dall'Udinese e a uno dalla Sampdoria. Nella mia vita spero di non incontrare piu' certe persone. Il resto lo diro' solo al termine della stagione'.

:confused: :confused: :dunno: :dunno:

Mah....secondo voi cos'è successo? Che qualcuno l'abbia invitato gentilmente a non andare in champions?
    Che mondo triste!!! :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4010024
    :ave: :ave: :ave: Checco lo rispetto tantissimo....se è arrivato a dire questo veramente allora....

Sei il migliore Giudolin, un signore, lascia perdere la m***e che ti stanno intorno.....non ti devi sporcare le mani....;) :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4010026
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    razor, checco non è un santo, fa parte anche lui del sistema, forse un pò meno, ma non è cmq immune....
    per il resto è evidente che i diretti interessati siano dirigenti della sampdoria che probabilmente hanno tentato di barattare un posto in campionato...

I santi mica sono schietti....anzi.....Guidolin con Mazzone e pochi altri invece molto....nel sistema ci lavorano ovviamente ma sono delle pecore nere (secondo me ovviamente)....

per il baratto sono concorde con te....;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4010027
    Originally posted by razorbladeromance
    I santi mica sono schietti....anzi.....Guidolin con Mazzone e pochi altri invece molto....nel sistema ci lavorano ovviamente ma sono delle pecore nere (secondo me ovviamente)....

per il baratto sono concorde con te....;)

vorrei sapere se guidolin fa parte della Gea. Se non fa parte è una pecora nera, invece se è dentro....
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4010028
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vorrei sapere se guidolin fa parte della Gea. Se non fa parte è una pecora nera, invece se è dentro....

No compriendo....cmq a Vicenza un signore......sempre e con tutti.....e se a volte faceva cazzate si è sempre scusato pubblicamente.....poi per il resto non so.....

Poi è una persona molto umile, che fa il suo lavoro con grande passione e che ama chiamarsi fuori da tutto quello che esula dal calcio giocato....
    Mi pare che fino ad ora abbia dimostrato questo, non a parole ma con i fatti....se non è così allora è un grande attore e ha un futuro assicurato in teatro....:asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4010029
    Originally posted by razorbladeromance
    No compriendo....cmq a Vicenza un signore......sempre e con tutti.....e se a volte faceva cazzate si è sempre scusato pubblicamente.....poi per il resto non so.....

Poi è una persona molto umile, che fa il suo lavoro con grande passione e che ama chiamarsi fuori da tutto quello che esula dal calcio giocato....
    Mi pare che fino ad ora abbia dimostrato questo, non a parole ma con i fatti....se non è così allora è un grande attore e ha un futuro assicurato in teatro....:asd: :asd: :asd:

certo certo, grande uomo, grande allenatore, questo lo so anch'io, è comunque rimasto nel cuore di tutti i vicentini per le imprese che ha fatto con i colori biancorossi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4010031
    Originally posted by Mephisto
    ma io sinceramente sti interventi non li capisco... Se c'è qualkosa lo dica subito... che senso avrebbe poi aspettare fine campionato? scommetto la maglia di baggio di maestro zen che alla fine non dirà nulla...

Più che altro non capisco cosa significa tirare la pietra e poi tirare indietro il braccio. Perchè è uscito con questa affermazione? Non poteva tenersela per se e tirarla fuori tutta alla fine?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4010032
    ma io sinceramente sti interventi non li capisco... Se c'è qualkosa lo dica subito... che senso avrebbe poi aspettare fine campionato? scommetto la maglia di baggio di maestro zen che alla fine non dirà nulla...

Beh vai sul sicuro. Sinceramente io stò ancora aspettando che vialli mi dica cos'è successo dopo foggia - juve del 94-95 anno in cui la juve tornò a vincere lo scudetto. Dopo quella partita disse che era successa una cosa in spogliatoio e che avrebbe rivelato a fine stagione..... non si è più saputa. Vabbè.
  11. nero  
        Mi trovi su: Homepage #4010033
    Originally posted by MaestroZen
    Beh vai sul sicuro. Sinceramente io stò ancora aspettando che vialli mi dica cos'è successo dopo foggia - juve del 94-95 anno in cui la juve tornò a vincere lo scudetto. Dopo quella partita disse che era successa una cosa in spogliatoio e che avrebbe rivelato a fine stagione..... non si è più saputa. Vabbè.

foggia-juve 3-0? Non era quella in cui aveva detto che a fine partita negli spogliatoi si erano guardati in faccia e si erano detti che se volevano vincere lo scudetto non potevano giocare così? Vialli ha sempre detto che dopo una sconfitta (mi sembra fosse proprio un foggia-juve 3-0) si erano guardati in faccia negli spogliatoi e da li era nata la convinzione che potevano vincere lo scudetto..
  12.     Mi trovi su: Homepage #4010034
    foggia-juve 3-0? Non era quella in cui aveva detto che a fine partita negli spogliatoi si erano guardati in faccia e si erano detti che se volevano vincere lo scudetto non potevano giocare così? Vialli ha sempre detto che dopo una sconfitta (mi sembra fosse proprio un foggia-juve 3-0) si erano guardati in faccia negli spogliatoi e da li era nata la convinzione che potevano vincere lo scudetto..

esatto xò ha sempre fatto riferimento ad un fatto accaduto in quella circostanza se non erro che xò non è mai emerso (salvo sviste da parte mia)!
    ola

Guidolin: diro' tutto alla fine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina