1.     Mi trovi su: Homepage #4010056
    Scusate la mia ignoranza,ma che differenza c'e' tra una lega normale (alla quale partecipo attualmente) e una lega a stipendi?quali sono i vantaggi o gli svantaggi?posso passare da una lega normale ad una lega a stipendi nella prossima stagione?se si,come faccio ad iscrivermi ad una lega a stipendi senza compromettere la mia partecipazione alla coppa dei campioni,dato che ho vinto lo scudetto?Grazie ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010057
    SIA BEN chiaro che non sono un espertissimo e ti rispondo solo perchè qualche esperto potrebbe non riuscire a leggere la tua domanda e quindi non risponderti:

Innanzitutto nel regolamento è scritto tutto.

Della tua squadra attuale, tu conserverai il nome e, con quello farai un nuovo draft; a questo punto la potrai semplicemente iscrivere a qualsiasi lega ti parrà.

I vantaggi o svantaggi di un gioco non li vedo; la lega a stipendi è una variante di scudettoweb, più complicata e, forse proprio per questo, più divertente. (quelli che ci hanno partecipato quest'anno, mi sembra si siano divertiti)

A seguire ti posto una semplificazione del regolamento delle leghe a stipendi redatta da Nomak:
    ----------------------------------------
    Ogni settimana, nel pannello in cui fai la formazione, ci sono 5 partite da pronosticare.
    A seconda di quanti ne indovini, cosi si compongono gli stipendi:
    1 pronostico preso: paghi il 40% degli stipendi
    2 pronostici presi: paghi il 60% degli stipendi
    3 pronostici presi: paghi il 100% degli stipendi
    4 pronostico preso: 80 ve - i tuoi stipendi (ipotizzando che hai gli stipendi di 50) = 80 - 50 = 30 ve che ti vengono aggiunti al capitale. Nell' ipotetico caso che hai gli stipendi superiori ad 80, paghi il 100% degli stipendi.