1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010103
    raga...il pc di casa sta facendo il birichino...quindi nn riesco a collegarmi a internet(adesso sono all'uni)...quindi nn so fino a quanto nn riesco a essere presente come prima nel forum.....speriamo che venerdì sia tutto ok ma nn sono sicuro....

per RECO e tufkaw....io vi mando per pm la mia password pèer gli stipendi 2.....se nn vi faccio sapere altro mi fareste il favore di fare voi la formazione???grazie:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010106
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedi cosa succede a "smanettare" con il pc quando non sei capace?? :asd: :asd:
    a parte gli scherzi, speriamo tu possa tornare al più presto come prima tra di noi!
    il fatto che nn sono io che ci smanetto....fosse per me sarebbe tutto ok:rolleyes: cmq così ho ripreso a giocare a PES4:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4010109
    Originally posted by massituo
    io col parma ho sbattuto fuori real inter ecc ecc(faccio andata e ritorno)...mi ha fatto fuori l'arsenal...nelle due partite piu belle giocate:rolleyes:

io ho vinto il girone e agli ottavi ho vinto con il porto, ma poi con la juve è stata la più bella partita che abbia mai fatto e ho perso 4 a 2, con una tripletta di trezeguet :mad:
    ero riuscito nel primo tempo a recuperare da 0-2 a 2-2, ma poi nel secondo mi hanno schiacciato...ora sto cercando di rifarmi....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010110
    io ho vinto il girone e agli ottavi ho vinto con il porto, ma poi con la juve è stata la più bella partita che abbia mai fatto e ho perso 4 a 2, con una tripletta di trezeguet :mad:
    ero riuscito nel primo tempo a recuperare da 0-2 a 2-2, ma poi nel secondo mi hanno schiacciato...ora sto cercando di rifarmi....
    boh..io gioco con le squadre piccole e metto quelle forti...così mi diverto...e poi morfeo gila e maccarone fanno i fenomeni:D adesso cmq prendo la lazio mi sa:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010115
    quasi quasi prendo il liverpool e gioco contro la giuve....provo a tirare da metà campo e vedo se segno:asd:

:muhehe: :muhehe:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010116
    beh se ci riesci sei un grande, ho sempre desiderato e provato fare un gol prendendo palla a centrocampo e scavalcando il portiere ma non ci sono mai riuscito.
    io da lontano su punizione ho tipo crossato in mezzo....toldo ha guardato la palla entrare in porta:asd: neanche avevo tirato
  7.     Mi trovi su: Homepage #4010117
    io da lontano su punizione ho tipo crossato in mezzo....toldo ha guardato la palla entrare in porta:asd: neanche avevo tirato

intendevo con palla in movimento, cioè tipo una tua azione di contropiede con tiro improvviso da metà campo e portiere sorpreso fuori dai pali. Come per esempio Recoba col brescia, Hagi ai mondiali del 94 e tanti altri

annuncio(soprattutto per RECO e tufkaw)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina