1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010135
    EDIZIONE SPECIALE

TG 3: Buona sera dal TG3, un’imbarcazione carica di disperati albanesi è approdata sulla costa sarda nei pressi della tenuta estiva del premier Berlusconi. Subito allertata la guardia costiera

TG5: Buona sera dal TG5, è ancora emergenza profughi, l’ennesima carretta del mare piena di disperati è affondata davanti alla villa di Berlusconi in Sardegna. Il Presidente del Consiglio, dopo aver ricordato di esser stato anche lui un profugo, è riuscito a salvare, camminando sulle acque, più di 8'000 fra donne e bambini.

TG4: Buona sera dal TG4….ATTENTATO!!! Si si tratta di ATTENTATO! Una banda di albanesi comunisti si è introdotta nella villa in Sardegna del nostro Presidente del Consiglio, il quale è stato brutalmente percosso e costretto a svelare il vero terzo segreto di fatima: anche Berlusconi è nato a Betlemme!

:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010139
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quella del TG3 però è sbagliata, dovrebbe parlare della tenuta estiva abusiva... :)

e qui ti sbagli ... è stata fatta un condono, di sicuro interesse per tutto il popolo italiano, ANCHE per regolarizzare la "villetta" che il caro Berlusca si è costruito in Sardegna.

Del resto, il suo patrimonio, che da quando è al golverno è TRIplicato, dovrà pure spenderlo in qualche modo; se non si può nemmeno costruire una reggia in un EX luogo protetto.

Il TG di Simo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina