1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010189
    Il delfino di casa Fiat entusiasta della prestazione di San Siro.

A dicembre, Lapo Elkann ebbe parole poco tenere per Alessandro Del Piero. « Non è la squadra, ma solo uno dei pezzi della Juve » , disse, quando il capitano bianconero, in effetti, dimostrava in campo parentele lontane con il giocatore sublime di qualche anno addietro. Ma il giovane nipote dell’Avvocato ha la Juve nel dna e nel cuore e non ha mai voltato le spalle ai suoi campioni. E così ha colto al volo l’occasione che Del Piero gli ha offerto a San Siro.

Una prova d’orgoglio e di concretezza, culminata con quella rovesciata che ha innescato il gol di Trezeguet. Un assist per l’attaccante francese ma non solo, evidentemente. « E’ stata una grande partita per noi tifosi della Juve — ha detto Lapo Elkann — . Lo è stata soprattutto per aver ritrovato Alessandro Del Piero, vero simbolo positivo di questa squadra. Del Piero, con il suo splendido comportamento durante tutto l’anno ha dimostrato di essere la bandiera della Juve. Anche grazie a lui, siamo stati capaci di battere il Milan » .

ma cavolo ma non li possono mettere una museruola?? el kann...ciapa il bastone!! bau bau!!

ritirati!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010193
    Originally posted by massituo
    1-il fatto che posti sempre quell'immagine fa capire che del piero di belle cose ne ha fatte poche:asd:
    2-si trovano tutti i metodi per scoreggià e nn farsi sentire:asd:

:cry: :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Lapo Elkann: « Splendido Del Piero, bandiera di questa Juve »

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina