1.     Mi trovi su: Homepage #4010230
    Fontana sbotta contro Mancini: "E' un bambino viziato"
    11/05/2005 14.21.00
    Clamoroso sfogo del portiere dell'Inter che rivela di essere quasi arrivato alle mani con il suo tecnico.
    In un'intervista rilasciata al Quotidiano Sportivo Fontana attacca senza mezzi termini l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini apostrofandolo con parole pesanti. "E’ un bambini viziato, che ha paura della sua stessa ombra e che ha sempre bisogno degli altri. Non mi riferisco a Nuciari o Salsano che sono due brave persone, ma a Orsi. Da calciatore Mancini è stato un fenomeno ma come uomo è stato uno zero. Del resto, ci sarà un motivo se ai suoi tempi tutti adoravano Baggio e lui, invece, sapeva solo farsi odiare".

Il portiere rivela anche che i due hanno sfiorato la rissa: "Se non mi fermavano i miei compagni, avrei fatto a botte, perchè non sono poi cosi’ malleabile come sembro e ormai non ne posso più. Già qualche mese fa, quando continuava ad attaccare noi portieri per i gol che subivamo, gli avevo fatto notare che anche con la Lazio incassava un sacco di reti. Quindi, forse, il problema era di un altro tipo, legato al gioco. Da quel momento, i nostri rapporti sono finiti. Ma, in realtà, non sono mai nati".

"Se un allenatore non ti vede, ma ha il coraggio di dirtelo, puoi cercare di fargli cambiare idea: diventa un punto d’orgoglio. A Cuper chiedevo sempre se era contento di me , ma del resto lui era un grande. Un uomo vero. Uno che puoi solo stimare perche’ ha una personalità incredibile e da lui certe cose le accetti. me l’avesse chiesto, avrei fatto anche il quinto portiere e se il Maiorca si salvasse potrei andare lì"

Roberto Mancini oggi non voluto commentare la vicenda davanti ai giornalisti ma la società ha già annunciato che prenderà provvedimenti contro Fontana perchè l'intervista non era autorizzata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010231
    Originally posted by RECO
    Fontana sbotta contro Mancini: "E' un bambino viziato"
    11/05/2005 14.21.00
    Clamoroso sfogo del portiere dell'Inter che rivela di essere quasi arrivato alle mani con il suo tecnico.
    In un'intervista rilasciata al Quotidiano Sportivo Fontana attacca senza mezzi termini l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini apostrofandolo con parole pesanti. "E’ un bambini viziato, che ha paura della sua stessa ombra e che ha sempre bisogno degli altri. Non mi riferisco a Nuciari o Salsano che sono due brave persone, ma a Orsi. Da calciatore Mancini è stato un fenomeno ma come uomo è stato uno zero. Del resto, ci sarà un motivo se ai suoi tempi tutti adoravano Baggio e lui, invece, sapeva solo farsi odiare".

Il portiere rivela anche che i due hanno sfiorato la rissa: "Se non mi fermavano i miei compagni, avrei fatto a botte, perchè non sono poi cosi’ malleabile come sembro e ormai non ne posso più. Già qualche mese fa, quando continuava ad attaccare noi portieri per i gol che subivamo, gli avevo fatto notare che anche con la Lazio incassava un sacco di reti. Quindi, forse, il problema era di un altro tipo, legato al gioco. Da quel momento, i nostri rapporti sono finiti. Ma, in realtà, non sono mai nati".

"Se un allenatore non ti vede, ma ha il coraggio di dirtelo, puoi cercare di fargli cambiare idea: diventa un punto d’orgoglio. A Cuper chiedevo sempre se era contento di me , ma del resto lui era un grande. Un uomo vero. Uno che puoi solo stimare perche’ ha una personalità incredibile e da lui certe cose le accetti. me l’avesse chiesto, avrei fatto anche il quinto portiere e se il Maiorca si salvasse potrei andare lì"

Roberto Mancini oggi non voluto commentare la vicenda davanti ai giornalisti ma la società ha già annunciato che prenderà provvedimenti contro Fontana perchè l'intervista non era autorizzata.
    finalmente qualcuno che la pensa come me su mancini.....uno degli allenatori più sopravvalutati della serie A
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4010234
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non ditelo a massi, altrimenti si esalta :asd:
    cmq nulla da difendere....è logico che ci siano scontenti e contenti in una squadra. Anche Ambrosini non è contento di Ancelotti e neanche Del Piero di Capello e dunque?

non scherziamo..ancelotti e capello sono amati e ammirati dai propri giocatori..se ogni tanto sbarellano e li mandano a quel paese per una sostituzione non vuol dire che non ne hanno massimo rispetto..

questa dichiarazione di fontana fa invece intendere che mancini non vale nulla come allenatore..ma del resto è la scoperta dell'acqua calda
  4.     Mi trovi su: Homepage #4010240
    Mancini: è uscita oggi un'intervista ad Alberto Fontana inopportuna alla vigilia di una gara importante per l'Inter, l'ha letta? Che cosa ne pensa?

"L'ho letta, ma sono più importanti l'Inter e la Coppa Italia. Preferisco non parlare di queste cose, non mi interessano più di tanto. Tengo alla società per la quale lavoro, ognuno è libero di affermare ciò che desidera prendendosi le proprie responsabilità. Non mi interessano altre cose, se non la gara di domani. Se la società prenderà provvedimenti? Non lo so, io sono arrivato ad Appiano e ho letto quello che ha detto Fontana, ma ripeto: per me non è una cosa così importante. Ormai sono abituato a questo genere di cose".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4010241
    Fontana è un professionista e dovrebbe stare zitto, perchè si becca un sacco di soldi.
    Non ha mai avuto così tanto spazio come quest'anno! Toldo che dovrebbe dire?
    Ma dove caxxo ha giocato prima dell'Inter?
    Poi all'Inter è incredibile, alla vigilia di gare di un certo tipo, nascono sempre situazioni particolari che minano l'ambiente!
    :confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4010243
    Originally posted by fcbai
    Fontana è un professionista e dovrebbe stare zitto, perchè si becca un sacco di soldi.
    Non ha mai avuto così tanto spazio come quest'anno! Toldo che dovrebbe dire?
    Ma dove caxxo ha giocato prima dell'Inter?
    Poi all'Inter è incredibile, alla vigilia di gare di un certo tipo, nascono sempre situazioni particolari che minano l'ambiente!
    :confused:

Non stava facendo un discorso tecnico, ma umano, e probabilmente non si riferisce solo a sè stesso, ma anche a Toldo e Carini
  7.     Mi trovi su: Homepage #4010244
    Originally posted by RECO
    Non stava facendo un discorso tecnico, ma umano, e probabilmente non si riferisce solo a sè stesso, ma anche a Toldo e Carini

Sono dei professionisti, sono pagati profumatamente per essere a completa disposizione della società!
    Poi Mancini, è da quest'anno che allena l'Inter non da quando c'è Moratti.
    Il Mister ha la responsabilità tecnica della squadra e quindi deve prendere ogni tipo di decisione che lui ritenga oppurtuna per far si che le cose vadano meglio, SBAGLIATA O GIUSTA CHE SIA!

Quando Del Piero viene sostituito e quest'anno è successo spesso.
    Quando Ancelotti adotta il modulo ad una punta.

Mancini E' un bambino viziato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina