1.     Mi trovi su: Homepage #4010423
    Tolosa: Dalmat finisce fuori rosa
    11/05/2005 16.10.00
    Il centrocampista ex Inter discute con i tifosi ed annuncia l'addio, la società lo accantona.
    Il Presidente del Tolosa Olivier Sadran ha deciso di escludere dalla rosa Stephane Dalmat. La decisione del primo tifoso francese è arrivata in seguito ad una dichiarazione non gradita rilasciata dal giocatore dopo la sconfitta interna contro il St. Etienne.

Il giocatore dell’Inter in prestito a Tolosa, società che però detiene il diritto di riscatto, ha pubblicamente comunicato la volontà di lasciare il club a fine stagione, nonostante manchino ancora tre partite di campionato.

Nella decisione del centrocampista potrebbe aver pesato il comportamento di alcuni tifosi del Tolosa che, particolarmente delusi per il risultato di sabato, hanno preteso di parlare privatamente con lui. Non è dato sapere cosa si siano detti, ma è piuttosto facile intuire che non siano stati complimenti.

Anche il tecnico dei padroni di casa, infatti, non era stato tenero con i suoi dopo il match: "Alcuni non hanno giocato che per se stessi, per il futuro del Tolosa mi auguro arrivino giocatori più convinti e motivati". Un po’ quello che probabilmente avranno detto, in altri termini, i tifosi del Tolosa a Dalmat&Co.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010427
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    fa sempre comodo....diciamo che potrebbe essere, forse, un sostituto di veron, visto che emre se ne va, vogliono mandare via un pò di gente, penso che qualcuno dovrebbe tornare....anche se, fossi in mancini, tenterei di ricucire lo strappo con davids....
    :yy: :yy:...........sarà dura però.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4010437
    Originally posted by RECO
    Non mi ricordo
    Bardok ti ricordi?

Certo che mi ricordo , giocavamo a Bari su campo neutro , al seguito della lazio 15000 tifosi , tra cui mio zio:cry: a me non mi ci hanno mandato perchè ero troppo piccolo.
    Stavamo vincendo 1 a 0 Dalmat segno a due minuti dalla fine quando la roma stava pareggiando in casa contro il milan , se vincevamo volavamo a + 1 invece siamo rimasti a - 2 :cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Dalmat finisce fuori rosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina