1.     Mi trovi su: Homepage #4010445
    Sentenza sullo spagnolo emessa dal tribunale di Brescia
    (ANSA) - BRESCIA, 11 MAG - Pep Guardiola, ex giocatore di Barcellona, Brescia e Roma, e' stato condannato a 7 mesi di carcere per doping dal Tribunale di Brescia. La pena e' stata sospesa e il giocatore ha ribadito la sua innocenza annunciando ricorso. La vicenda risale all'autunno del 2002, quando il centrocampista, in forza al Brescia, fu trovato positivo ai controlli antidoping dopo le partite Piacenza-Brescia e Lazio-Brescia. Per questo motivo fu squalificato per 4 mesi.

:mad: :mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010446
    Originally posted by RECO
    (ANSA) - BRESCIA, 11 MAG - Pep Guardiola, ex giocatore di Barcellona, Brescia e Roma, e' stato condannato a 7 mesi di carcere per doping dal Tribunale di Brescia. La pena e' stata sospesa e il giocatore ha ribadito la sua innocenza annunciando ricorso. La vicenda risale all'autunno del 2002, quando il centrocampista, in forza al Brescia, fu trovato positivo ai controlli antidoping dopo le partite Piacenza-Brescia e Lazio-Brescia. Per questo motivo fu squalificato per 4 mesi.

:eek: :eek: .....questa volta non ci credo :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4010448
    Originally posted by RECO

:confused: che tristezza!:confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4010450
    La sentenza sportiva c'è stata 3 anni fà, questa è la sentenza penale
    (e forse c'è bisogno di qualche altra informazione per capire perchè un tribunale penale si è sovrapposto ad un tribunale sportivo)

CMq All'epoca mi chiesi come mai, uno come Guardiola, bandiera del Barcellona, potesse essere mandato via così, come se nulla fosse: forse si è scoperto il perchè
  5.     Mi trovi su: Homepage #4010453
    Originally posted by common
    (e forse c'è bisogno di qualche altra informazione per capire perchè un tribunale penale si è sovrapposto ad un tribunale sportivo)

CMq All'epoca mi chiesi come mai, uno come Guardiola, bandiera del Barcellona, potesse essere mandato via così, come se nulla fosse: forse si è scoperto il perchè

E' andato via perchè non voleva rinnovare il contratto, perchè era in pessimi rapporti con i dirigenti dell'epoca
  6.     Mi trovi su: Homepage #4010454
    Originally posted by common

Non credo faceva già uso di sostanze , io sapevo che aveva litigato con la dirigenza.
    Cmq molte persone quando la Lazio ha comprato stam dicevano che era infortunato e aveva finito la carriera..poi due anni da titolare esclusa la squalifica per doping
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4010455
    MA INFATTI NESSSUNO ne sa nulla

si illaziona:
    ad esempio potrebbe benissimo essere che era andato via (o mandato via) proprio per quel motivo e si era deciso di mascherare tutto con un presunto litigio con la dirigenza, perchè, in caso di doping di un giocatore, viene penalizzato il giocatore stesso ma anche la società, per responsabilità oggettiva

Ripeto ancora una volta che Guardiola era la vera bandiera della squadra (e anche un buon giocatore) ed allora mi parve stranissimo l'allontanamento

Doping: 7 mesi carcere a Guardiola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina