1.     Mi trovi su: Homepage #4010479
    Grande Stevens, 'pochi soldi, fuoco con legna che abbiamo'

TORINO, 11 MAG - Prima di lanciarsi nel mercato acquisti per il 2005-2006, la Juve dovra' vendere. Lo ha spiegato il presidente bianconero Grande Stevens. A fronte delle bocche cucite da parte dei manager juventini che hanno partecipato all'assemblea degli azionisti, Grande Stevens si e' concesso con una battuta ai giornalisti. A una domanda sulle strategie di mercato del club ha risposto: 'Prima vendiamo e poi compriamo, non ci sono soldi. Non abbiamo mecenati, faremo fuoco con la legna che abbiamo'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010480
    Terzo trimestre chiuso con un utile di 4 milioni

TORINO, 11 MAG - A tre quarti dell'esercizio, il bilancio della Juventus e' in rosso per 5,7 mln di euro, contro il -17,2 dell'anno passato. Lo evidenzia il bilancio esaminato dal cda del club bianconero, che ha approvato la trimestrale, chiusa con un un risultato netto positivo per 4 mln di euro. Nei 9 mesi 2004/2005 i ricavi della Juventus sono stati pari a 166,4 mln di euro, in aumento del 9,8% rispetto ai 151,1 della stagione precedente. Sponsor e proventi commerciali hanno portato 39 mln.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010484
    certo ke se abbiamo un presidente ke non sgancia un centesimo e lapo elkann ke fa il cornuto al posto di portar grana in cassa....bisogna dare la societa' a uno ke ha soldi

xke 1 cosa é vera, non abbiamo grandi utili

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4010485
    Originally posted by RECO
    Anche l'anno scorso non c'erano, poi hanno preso Emerson e Ibrahimovic
    abbiamo anke dato via miccoli di vaio e nn ricordo
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #4010486
    Possibili partenti Trezegol e Zambrotta

Dopo i proclami di austerità lanciati da Grande Stevens, la Juve pianifica una campagna di mercato che potrebbe comprendere cessioni illustri. Sul piede di partenza potrebbero esserci Trezeguet, reduce da una stagione tribolata, e Zambrotta, per cui è recentemente arrivata una mega-offerta dal Chelsea. Certo l'arrivo di Kovac (a parametro zero), mentre a questo punto Gilardino potrebbe rimanere un sogno proibito.

Grande Stevens è stato chiaro: prima cessioni e poi acquisti. La politica della società bianconera per la prossima campagna di mercato dovrà dunque comprendere obbligatoriamente qualche cessione remunerativa, per portare nelle casse societarie denaro da poi reinvestire. Sulla lista dei partenti c'è David Trezeguet, che nonostante la rete segnata domenica al Milan rimane comunque tra le possibili cessioni: troppi i contrasti avuti con la dirigenza nel corso di una stagione che ha visto comunque il francese fermo per lungo tempo ai box per diversi guai fisici. In più, con Mutu, Zalayeta, Ibrahimovic e Del Piero, l'attacco della Juve è fin troppo affollato, considerando anche che la cifra ricavata dalla vendita (si parla di 30-35 milioni, sono aperte trattative con Valencia e Lione) potrebbe essere poi utilizzata per l'assalto ad Alberto Gilardino, che nonostante quanto dichiarato da Grande Stevens rimane il sogno, forse proibito, dei torinesi.
    Ma, visto che la parola d'ordine è incassare, un altro giocatore che potrebbe essere sacrificato, nonostante la sua indiscussa importanza nell'economia del gioco di Fabio Capello, è Gianluca Zambrotta. L'esterno della nazionale piace molto a Roman Abramovich, che ha messo sul piatto della bilancia 30 milioni: a questo punto, vista la situazione societaria, i bianconeri potrebbero anche dire sì.
    Tra i possibili partenti c'è anche Kapo, mentre per quanto riguarda il mercato in entrata (a parte Gilardino) si punterà su giocatori a basso prezzo o parametro zero: molto probabile l'arrivo di Nonda, quasi certo quello di Kovac, che il Bayern Monaco ha dichiarato mercoledì sarà ceduto a fine stagione. La lista potrebbe anche allungarsi, ma non senza qualche sacrificio illustre.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4010492
    Originally posted by Giovanni1982
    Speriamo anche che Zambrotta nn si tocchi.
    o che non tocchi l'uccellino di del piero.....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Juve: prima vendite, poi acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina