1.     Mi trovi su: Homepage #4010522
    Mexes illude i giallorossi, Bertotto gela l'Olimpico

    ROMA, 11 MAG - Roma e Udinese hanno pareggiato 1-1 nella semifinale d'andata di coppa Italia. Ad una rete del giallorosso Mexes ha risposto Bertotto. La Roma e' scesa in campo determinata a cogliere un risultato positivo contro i bianconeri, quest'anno sempre vincenti all'Olimpico. Un colpo di testa del difensore Mexes al 37', su precisa punizione di Cassano, ha illuso i ragazzi di Bruno Conti, gelati a 5' dalla fine della partita da un forte tiro di Bertotto da 25 metri, che ha sorpreso Curci.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010523
    Roma, 11 maggio - Il pareggio con l`Udinese lascia l`amaro in bocca a Bruno Conti: "Non riusciamo ad amministrare il risultato per 90`". Il tecnico della Roma spiega: "Anche oggi ci abbiamo provato ma avevamo di fronte un`ottima squadra. E a disposizione purtroppo avevo pochi ricambi, e tanti giovani. Le nostre difficoltà, al momento, sono queste".

    Adesso arriva il derby: "Dovremo fare la nostra partita e pensare a vincere - sottolinea Conti - A volte abbiamo anche paura di sbagliare, e spero che questa domenica non ci sia". Un elogio a Totti, che è tornato in campo dopo tre partite di campionato saltate per squalifica, e che salterà comunque le prossime due per lo stesso motivo: "Sta lavorando benissimo ed è il primo a essere dispiaciuto per questa situazione. Speriamo che anche nella partita di ritorno possa fare bene".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4010524
    Roma, 11 maggio - Luciano Spalletti non vede la strada spianata verso la Coppa Italia: "Dobbiamo prima battere questa Roma in casa". Il tecnico dell`Udinese sottolinea anche come le seimifinali non siano l`ultimo passo verso la prima Coppa Italia friulana: "E dopo ci sarà un altro ostacolo, forse l`Inter".

    Tornando all`incontro pareggiato contro la Roma, Spalletti sottolinea: "Comunque oggi la squadra ha fatto bene, specie nella ripresa, quando abbiamo inserito forze fresche. Questo vuole dire molto. In ogni caso, tutte e due le squadre sanno fare di più rispetto ai valori visti in campo". Domenica al Friuli arriva la Sampdoria: "Purtroppo Jankulovski difficilmente ce la farà. La sua caviglia si sta già gonfiando. Ma noi adesso siamo contenti e con il morale alto".

  Coppa Italia: Roma-Udinese 1-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina