1.     Mi trovi su: Homepage #4010528
    Madrid, 11 maggio - Il fuoriclasse brasiliano del Real Madrid, Ronaldo, sarebbe in crisi con la moglie Daniella Ciccarelli e il loro matrimonio, celebrato appena tre mesi fa a Parigi con una serie di invitati illustri, ormai agli sgoccioli. La notizia arriva direttamente dalla stampa spagnola e in particolare da una trasmissione andata in onda martedì sera sull’emittente iberica "Telecinco".

I media spagnoli attribuiscono i motivi della presunta rottura ai difficili rapporti fra la modella brasiliane e la mamma del calciatore carioca, avvalorati anche dalla mancata presenza della ragazza alla festa di compleanno di David Beckham di lunedì sera, alla quale l’ex interista si è presentato da solo. La telenovela continua e si attendono nuove puntate.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010529
    Rio de Janeiro, 12 maggio - Ronaldo e Daniella si separano. L`annuncio è stato dato al quotidiano online brasiliano Uol dagli addetti stampa della coppia con un secco comunicato: "Il giocatore Ronaldo e la presentatrice Daniella Cicarelli informano ufficialmente che sono separati e si riservano il diritto di non fornire maggiori dettagli sull`episodio".

Le nozze tra i due, peraltro del tutto ufficiose a causa di un ritardo nella presentazione delle pubblicazioni, erano state celebrate lo scorso 14 febbraio al castello di Chantilly, in Francia. Il quotidiano sostiene anche che, secondo le colleghe della modella e presentatrice, le ragioni principali di questa separazione sarebbero l`eccessiva gelosia e le crisi nervose di Daniella seguite all`aborto spontaneo del loro primo figlio.

La goccia d`acqua, sempre secondo le stesse fonti, sarebbe stata il fatto che Ronaldo ha ripreso ad andare a party e serate. In particolare, alla festa di compleanno di David Beckham, a inizio maggio, mentre Daniella era ancora in lacrime per aver perso il bambino che aspettava da circa un mese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4010531
    Originally posted by Pezzotto
    Rio de Janeiro, 12 maggio - Ronaldo e Daniella si separano. L`annuncio è stato dato al quotidiano online brasiliano Uol dagli addetti stampa della coppia con un secco comunicato: "Il giocatore Ronaldo e la presentatrice Daniella Cicarelli informano ufficialmente che sono separati e si riservano il diritto di non fornire maggiori dettagli sull`episodio".

Le nozze tra i due, peraltro del tutto ufficiose a causa di un ritardo nella presentazione delle pubblicazioni, erano state celebrate lo scorso 14 febbraio al castello di Chantilly, in Francia. Il quotidiano sostiene anche che, secondo le colleghe della modella e presentatrice, le ragioni principali di questa separazione sarebbero l`eccessiva gelosia e le crisi nervose di Daniella seguite all`aborto spontaneo del loro primo figlio.

La goccia d`acqua, sempre secondo le stesse fonti, sarebbe stata il fatto che Ronaldo ha ripreso ad andare a party e serate. In particolare, alla festa di compleanno di David Beckham, a inizio maggio, mentre Daniella era ancora in lacrime per aver perso il bambino che aspettava da circa un mese.

ma scusa che si aspettava? Che sposando uno come Ronaldo avesse il bravo padre di famiglia che le sta sempre accanto?? Mi sa che ha sbagliato qualche calcolo.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4010538
    Modella smentisce indennita' economica dopo fine rapporto

SAN PAOLO, 12 MAG - Daniella Cicarelli non ha firmato accordi prematrimoniali con Ronaldo e non avra' diritto a 'compensazioni' per la fine del rapporto. Lo ha annunciato un portavoce della presentatrice e modella brasiliana. Dopo l'annuncio della separazione della coppia, circolavano voci secondo le quali Daniella avrebbe avuto diritto a 15 milioni di Reais (circa cinque milioni di euro) sulla base del contratto prematrimoniale siglato dalla coppia prima delle 'nozze' del 14 febbraio scorso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4010539
    Originally posted by Pezzotto
    Modella smentisce indennita' economica dopo fine rapporto

SAN PAOLO, 12 MAG - Daniella Cicarelli non ha firmato accordi prematrimoniali con Ronaldo e non avra' diritto a 'compensazioni' per la fine del rapporto. Lo ha annunciato un portavoce della presentatrice e modella brasiliana. Dopo l'annuncio della separazione della coppia, circolavano voci secondo le quali Daniella avrebbe avuto diritto a 15 milioni di Reais (circa cinque milioni di euro) sulla base del contratto prematrimoniale siglato dalla coppia prima delle 'nozze' del 14 febbraio scorso.

Povera.....adesso mi verrà a raccontare che si era innamorata di lui x la sua bellezza e per il suo doppio passo!!!! .....o x la pancia sexy..... se così fosse tengo speranza :)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4010541
    I due si sono lasciati mercoledì scorso

Rio De Janeiro (Brasile), 13 maggio - Divisi ufficialmente da mercoledì Ronaldo, l`attaccante brasiliano del Real Madrid, e l`ex modella Daniella Cicarelli negano l`esistenza di un contratto prematrimoniale ma, secondo la stampa scandalistica, Daniella riceverà più di 4 milioni di euro per i 63 giorni di vita comune.

Giovedì, con un breve comunicato, Ronaldo e Daniella hanno smentito l`esistenza di questo fatidico contratto prematrimoniale: "L`unione non si fa su delle basi economiche, ma sulle basi della fiducia. Con la separazione nessuno dei due beneficerà di alcuna contropartita economica". Amici della coppia affermano invece il contrario: "Daniella riceverà 14,2 milioni di euro, ha detto uno degli amici al quotidiano O Dia. Inoltre il giornale precisa come Ronaldo abbia aiutato la madre di Daniella a pagare un appartamento del valore di 60.000 euro. Il calciatore ex Inter è separato dalla sua prima moglie, Milene Domingues, dalla quale ha avuto un figlio, Ronald. Non aveva potuto sposare Daniella dal momento che non era ancora divorziato.

Ronaldo, matrimonio in crisi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina