1.     Mi trovi su: Homepage #4010542
    Moratti: "Il futuro è con Mancini"
    "Ha svolto un buon lavoro"
    Mentre l'Inter si prepara per la Coppa Italia e deve anche fronteggiare l'ennesima polemica interna, questa volta scatenata dagli attacchi di Fontana a Mancini, Massimo Moratti ribadisce la fiducia al tecnico. "Mancini ha svolto un buon lavoro - ha detto il patron nerazzurro - All'inizio giocavamo bene, adesso stiamo infilando una serie positiva che fa ben sperare per il futuro. Il futuro sarà sempre con Mancini".

    Una presa di posizione importante da parte del patron nerazzurro, proprio nel momento in cui il tecnico viene attaccato senza mezzi termini e pubblicamente da un elemento (seppur non di primo piano) della squadra. Moratti non nasconde un po' di delusione per come è andata la stagione, ma questo non gli impedisce di vedere il lato positivo. "Certo - dice - le nostre priorità erano altre, ma a questo punto bisogna dare il massimo per vincere la Coppa Italia. La squadra è in salute, Mancini ha svolto un buon lavoro. Adesso stiamo infilando una serie positiva che fa ben sperare nel futuro, futuro che sarà sempre con Mancini".

    Piena fiducia al tecnico dunque. Per il futuro il pensiero di Moratti va anche alla questione stadio. Un anno fa il patron nerazzurro aveva minacciato di abbandonare San Siro per costruire uno stadio tutto targato Inter. Ora ha cambiato idea. "Non ce ne andremo - assicura - ma chiaro che il nostro obiettivo è comprarlo". Ma ci sono delle condizioni ben precise perché questo possa avvenire. A partire dal prezzo, ora fissato sui 90 milioni di euro. "Ma cos'è che determina il prezzo? - dice - Così come è adesso San Siro vale molto meno di quella cifra. In questo momento il suo valore è affettivo. E' una struttura vecchia che necessita di parecchi interventi strutturali. Per la sicurezza, certo, ma non solo. Bisogna investirci parecchio: è chiaro che noi società siamo disponibili a farlo solo se diventeremo proprietari. Altrimenti non avrebbe senso e dovremmo tornare a pensare a uno stadio tutto nostro".

  Moratti: "Il futuro è con Mancini"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina