1.     Mi trovi su: Homepage #4010573
    Mondiali 2006: diritti TV a Sky
    12/05/2005 15.16.00
    La Rai si è assicurata le partite dell'Italia, quarti, semifinali e finale.

Tutte le partite dei Mondiali di calcio di Germania 2006 saranno visibili su Sky. La piattaforma di Murdoch ha infatti acquistato 39 incontri. La Rai trasmettera’ comunque le partite del girone dell’ Italia, i quarti, le semifinali e la finale. La trattativa per i mondiali venne fatta sotto la gestione Zaccaria e la Rai acquisto’ i diritti delle partite dell’Italia con una opzione sulle altre. L’opzione, da 82 milioni di euro per 36 incontri, e’ stata fatta cadere per ragioni di costi.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4010575
    Originally posted by RECO
    12/05/2005 15.16.00

Tutte le partite dei Mondiali di calcio di Germania 2006 saranno visibili su Sky. La piattaforma di Murdoch ha infatti acquistato 39 incontri. La Rai trasmettera’ comunque le partite del girone dell’ Italia, i quarti, le semifinali e la finale. La trattativa per i mondiali venne fatta sotto la gestione Zaccaria e la Rai acquisto’ i diritti delle partite dell’Italia con una opzione sulle altre. L’opzione, da 82 milioni di euro per 36 incontri, e’ stata fatta cadere per ragioni di costi.
    :mad: :mad: :mad:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4010579
    Originally posted by RECO
    12/05/2005 15.16.00

Concordo con te che caxxo lo paghiamo a fare il canone?:mad:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4010583
    Originally posted by ScudettoWeb
    Notizia bellissima, a mio parere. Niente spese assurde per partite appena sfiziose (la RAI non compra le partite del Parma in UEFA...) che ricadono poi su tutti e una copertura e un servizio eccellenti per queste partite.

sei un gran paladino del libero mercato .. chi se lo può permettere se le veda e chi no se ne vada a far ...

il canone verrà pagato comunque ... e quei soldi verranno gettati per Celentano Fiorello Bonolis e quanti altri

io invece penso che sia un ulteriore passo, FATTO DAI SUDDITI del maggiore concorrente della rai, per indebolire il servizio pubblico e per renderlo meno popolare, raccogliendo, di conseguenza, la pubblicità che non vorrà più andare su una Rai con meno spettatori.

Ovviamente i mondiali non potevano essere presi SUBITO dalla Mediaset, perchè la manovra sarebbe stata troppo evidente, ma quelli successivi se li aggiudicherà ... e magari già trasmetterà questi sul digitale terrestre.

Con la benedizione di chi se lo può permettere
  5.     Mi trovi su: Homepage #4010586
    vedi Zanetti .. non è quello il punto, io riesco a sopravvivere anche senza vedere la partita Congo Nuova Zelanda,; il punto è che non vedi che è tutto rientrante in un meccanismo orchestrato dallo stesso personaggio che non è ancora contento di AVer triplicato il suo patrimonio nei suoi 5 anni di Governo e sta ponendo già ora le basi per triplicarlo ancora e per rafforzare il suo potere di condizionamento mediatico

Ma ce ti frega, tu ti vedi le tue partite su Sky, senza pubblicità (a me non risulta) ecchissenefrega, giusto ?
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4010587
    Originally posted by common
    sei un gran paladino del libero mercato .. chi se lo può permettere se le veda e chi no se ne vada a far ...

il canone verrà pagato comunque ... e quei soldi verranno gettati per Celentano Fiorello Bonolis e quanti altri

[b]io invece penso che sia un ulteriore passo, FATTO DAI SUDDITI del maggiore concorrente della rai, per indebolire il servizio pubblico e per renderlo meno popolare, raccogliendo, di conseguenza, la pubblicità che non vorrà più andare su una Rai con meno spettatori.

Ovviamente i mondiali non potevano essere presi SUBITO dalla Mediaset, perchè la manovra sarebbe stata troppo evidente, ma quelli successivi se li aggiudicherà ... e magari già trasmetterà questi sul digitale terrestre.

Con la benedizione di chi se lo può permettere [/B]

La pubblicità RAI va alla grande, per la cronaca. Per il resto, dove sta scritto che la RAI deve trasmettere tutte le partite dei Mondiali di calcio? Non trasmette eventi nazionali di primissima rilevanza (i Masters di tennis di Roma li ha dovuti raccattare Sky dalla spazzatura...), perché dovrebbe trasmettere un Uruguay-Giappone? Tra l'altro trasmettendo in modo ridicolo... Trovo invece ridicolo il discorso "chi se lo può permettere..." perché può essere applicato a ogni cosa che passa la TV a pagamento. Certo, se si vuole dire che un Uruguay-Giappone appunto è di interesse nazionale si faccia pure... :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina