1.     Mi trovi su: Homepage #4010719
    Blatter vuole wild card Liverpool
    Per Champions del prossimo anno, in caso vittoria dei Reds
    LONDRA, 2 MAG - Sepp Blatter e' favorevole a concedere all'Inghilterra un 5/o posto per la prossima Champions se il Liverpool dovesse vincere il trofeo. Il massimo dirigente del calcio mondiale appoggia cosi' Lennart Johansson, presidente Uefa, che aveva gia' sostenuto la possibilita' di concedere ai Reds (fuori in campionato dai primi 4 posti, utili per la qualificazione in Champions) una wild card in caso di vittoria quest'anno. Anche la Federcalcio inglese sosterra' il Liverpool.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010721
    Legale Dino Baggio contro il rinvio
    Spostata udienza di domani, lettera a Carraro e a Galliani
    ROMA,12 MAG- E'stata rinviata a data da destinarsi l'udienza di domani davanti al collegio arbitrale presso la Lega professionisti tra Dino Baggio e la Lazio. Il legale del giocatore, Angelo Cascella, ha inviato una lettera di protesta a Carraro e a Galliani, ricordando che la vertenza si riferisce "al mancato pagamento degli emolumenti relativi alla stagione sportiva in corso". Cascella ritiene "gravissimo e inaccettabile" questo ulteriore rinvio, dopo quello gia' subìto nel novembre scorso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4010723
    Brasile: Parreira, 'niente vacanze'
    Il Ct critica i giocatori che chiedono riposo
    ROMA, 12 MAG - Il Ct del Brasile Parreira attacca i giocatori che hanno chiesto le vacanze, in un periodo in cui la nazionale sara' impegnata in molte gare. Il Brasile dovra' disputare a giugno due partite di qualificazione ai Mondiali e la Confederation Cup, e Parreira spiega che i giocatori chiamati nella selecao devono considerare la convocazione 'un onore' e non un 'sacrificio'. A chiedere un po' di vacanza erano stati in particolare Ronaldo e Ronaldinho, che Parreira non dispensera' dalle convocazioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4010724
    Originally posted by fcbai
    Legale Dino Baggio contro il rinvio
    Spostata udienza di domani, lettera a Carraro e a Galliani
    ROMA,12 MAG- E'stata rinviata a data da destinarsi l'udienza di domani davanti al collegio arbitrale presso la Lega professionisti tra Dino Baggio e la Lazio. Il legale del giocatore, Angelo Cascella, ha inviato una lettera di protesta a Carraro e a Galliani, ricordando che la vertenza si riferisce "al mancato pagamento degli emolumenti relativi alla stagione sportiva in corso". Cascella ritiene "gravissimo e inaccettabile" questo ulteriore rinvio, dopo quello gia' subìto nel novembre scorso.

Vergognoso
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4010725
    Originally posted by fcbai
    Blatter vuole wild card Liverpool
    Per Champions del prossimo anno, in caso vittoria dei Reds
    LONDRA, 2 MAG - Sepp Blatter e' favorevole a concedere all'Inghilterra un 5/o posto per la prossima Champions se il Liverpool dovesse vincere il trofeo. Il massimo dirigente del calcio mondiale appoggia cosi' Lennart Johansson, presidente Uefa, che aveva gia' sostenuto la possibilita' di concedere ai Reds (fuori in campionato dai primi 4 posti, utili per la qualificazione in Champions) una wild card in caso di vittoria quest'anno. Anche la Federcalcio inglese sosterra' il Liverpool.

Qualcuno mi spiega la ratio?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4010727
    Originally posted by ScudettoWeb
    Qualcuno mi spiega la ratio?

Per partecipare alla prossima CL il Liverpool deve arrivare quarto, cosa improbabile vista la posizione in classifica, Blatter vorrebbe dare la possibilità di partecipare alla CL anche l'anno prossimo se il Liverpool non dovesse arrivare tra le prime quattro e vincere la Coppa

N E W S!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina