1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010765
    CAGLIARI
    (3-4-3)

22 Brunner A.
    6 Lopez D.
    35 Maltagliati R.
    4 Bega F.
    21 Alvarez E.
    5 Conti D.
    16 Budel A.
    31 Agostini A.
    7 Esposito M.
    10 Zola G.
    23 Langella A

INTER
    (4-4-2)

Carini F. 15
    Cordoba I. 2
    Materazzi M. 23
    Mihajlovic S. 11
    Zanetti J. 4
    Karagounis G. 19
    Veron J. 14
    Cambiasso E. 19
    Kily Gonzalez C. 18
    Adriano L. 10
    Martins O. 30

Cagliari - Inter 0-0

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010769
    Originally posted by DYD_1974
    Sulla punzione magia di magic box Zola grandissimo gol:approved:

vince il cagliari??

ok...sn calmo....ok sono calmo...esulto alla fine senno' se lascio partire uno dei miei boati l'inter goleada stasera

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4010770
    Originally posted by Simo_Juve
    vince il cagliari??

ok...sn calmo....ok sono calmo...esulto alla fine senno' se lascio partire uno dei miei boati l'inter goleada stasera

No 1-1 ha pareggiato martins
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010774
    "Giochiamo così anche al ritorno e abbiamo buone possibilità di andare in finale"

Cagliari, 12 maggio - Roberto Mancini è soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra a Cagliari nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia: "Sapevamo che sarebbe stata difficile perché il Cagliari arriva da una stagione straordinaria e vincere questo torneo rappresenterebbe la ciliegina sulla torta - ha dichiarato il tecnico nerazzurro a fine gara - I ragazzi hanno giocato bene e fino all`ultimo hanno cercato di vincere. Credo che se al ritorno a San Siro giocheremo nello stesso modo abbiamo buone possibilità di andare in finale".

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010775
    "Non era facile contenere questa Inter"

Cagliari, 12 maggio - Daniele Arrigoni non nasconde un certo rammarico per il gol rimediato in casa nell`andata delle semifinali di Coppa Italia contro l`Inter. "Adesso si fa difficile ma ce la giocheremo fino alla fine, il calcio è bello perché può sempre succedere di tutto - ha detto il tecnico rossoblù a fine gara - Sapevamo che loro sulle palle inattive sono molto pericolosi, ma non è semplice riuscire a contenere certi giocatori e poi l`Inter gioca un buon calcio". Arrigoni si era lamentato con l`arbitro per la decisione di ammonire e non di espellere Carini in occasione del `mani` fuori area: "Mi ha detto che non era chiara occasione da gol".

6.     Mi trovi su: Homepage #4010776
    Originally posted by Pezzotto
    "Non era facile contenere questa Inter"

Cagliari, 12 maggio - Daniele Arrigoni non nasconde un certo rammarico per il gol rimediato in casa nell`andata delle semifinali di Coppa Italia contro l`Inter. "Adesso si fa difficile ma ce la giocheremo fino alla fine, il calcio è bello perché può sempre succedere di tutto - ha detto il tecnico rossoblù a fine gara - Sapevamo che loro sulle palle inattive sono molto pericolosi, ma non è semplice riuscire a contenere certi giocatori e poi l`Inter gioca un buon calcio". Arrigoni si era lamentato con l`arbitro per la decisione di ammonire e non di espellere Carini in occasione del `mani` fuori area: "Mi ha detto che non era chiara occasione da gol".

Speriamo di essere diventati come la GIUVE, magari vinciamo anche noi qualcosa!:D
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4010778
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq per la cronaca l'espulsione c'era tutta e pure veron era troppo nervoso. Poi mi sarebbe piaciuto vedere un tiro di Adriano nello specchio della porta...pian pianino sta risalendo la cima che lo riporta alla perfetta forma....

Il fallo di mano fuori dall'area viene punito col cartellino giallo se è volontario e interrompe un'azione di gioco avversaria e col cartellino rosso se interrompe una chiara occasione da gol. Considerato che il portiere dell'Inter commette "solo" una sciocchezza (se fa un passo indietro può prendere la palla, che è già nel suo controllo, senza sanzioni), è giusto il cartellino giallo. Per una volta che il regolamento viene applicato bene... :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4010779
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il fallo di mano fuori dall'area viene punito col cartellino giallo se è volontario e interrompe un'azione di gioco avversaria e col cartellino rosso se interrompe una chiara occasione da gol. Considerato che il portiere dell'Inter commette "solo" una sciocchezza (se fa un passo indietro può prendere la palla, che è già nel suo controllo, senza sanzioni), è giusto il cartellino giallo. Per una volta che il regolamento viene applicato bene... :)
    :approved: condivido, tra l'altro è anche la spiegazione che ha dato bertini ad arrigoni.

Caglari - Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina