1.     Mi trovi su: Homepage #4010807
    Ragazzi, Alex88 mi ha mostrato che, in effetti, su PSM di Giugno c'è un servizio su TRL!!!:D :approved:

Ovviamente sono sempre le solite immagini, ma io lo comprerò lo stesso!:D

In copertina: "Nuovissime immagini! Tomb Raider 7: Lara più bella che mai nella sua nuova avventura PS2!" :D

"In Anteprima
    The Matrix: Path of Neo (PS2)
    [FONT=century gothic]Tomb Raider Legend (PS2)[/FONT]
    Kingdom Hearts II (PS2)
    Medal of Honor: European Assault (PS2)
    Coded Arms (PSP)
    Code Age Commanders (PS2)
    Grandia III (PS2)
    Shadow Hearts From The New World (PS2)
    Marvel Nemesis (PS2)
    BloodRayne 2 (PS2)
    Sengoku Basara (PS2)
    Batman Begins (PS2)
    Spartan: Total Warrior (PS2)
    SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo (PS2)
    From Russia With Love (PS2)
    Phantasy Star Universe (PS2)
    Tales of Legendia (PS2)
    Onimusha: Dawn of Dreams (PS2)

Io non me lo lascio scappareee!!!:D
    E voi?

Comunque, può essere che ci sia qualche immagine nuova, dato che un po tutte le riviste hanno del materiale solo per loro :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010809
    Scusate, ma semo a maggio e già c'è PSM di giugno? :confused:...
    Comunque sia, penso che parli di quello che ci diranno all'E3... e poi ora mi sono stancato di tutte queste anteprime ed articoli...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4010811
    Cmq di Lara Croft se ne stanno facendo un'ottima opinione, a quanto pare... basta confrontare i titoli dei due articoli di PSM di maggio e quest'ultimo di giugno:

"QUESTA NON CE LA LEVIAMO PIU' DI TORNO"

con

"LARA PIU' BELLA CHE MAI NELLA SUA NUOVA AVVENTURA PS2"...

:approved:... A quanto pare... la critica sta assaporando bene la notizia ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4010812
    Il fatto che la critica apprezzi il nuovo episodio di Lara sin dalle prime immagini
    e dalle prime anticipazioni non può che far piacere a noi lariani .

In genere queste riviste non sono mai tenere con quello che non considerano un videogame
    con qualche innovazione . Nel caso di Tr 7 hanno constatato un deciso cambiamento di rotta rispetto a Tr 6 e un miglioramento rispetto al passato . Non ci resta che attendere i commenti derivanti dalla presentazione ufficiale in programma il 18 maggio all'' E3 di Los Angeles .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010816
    Tomb Raider Legend
    Kingdom Hearts II
    Grandia III
    Phantasy Star Universe

MMhh potrei farci un pensierino!! :rolleyes:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  6.     Mi trovi su: Homepage #4010817
    Grazie Alex!!!:approved:

Il giornale lo comprerò comunque: ho intenzione di comprare tutti i numeri di PSM in cui si parla di TR7:D :approved:

Mmmm... gioco completo al 40% e uscirà a fine 2005... CHE BELLOOOO!!! :sbav:

Questo vuol dire che hanno tutto il tempo di correggere quei piccoli bug :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4010818
    Un po' scuretti questi scan... Cmq sia si vede proprio che quelli di PSM e gamesradar odiano TR :rolleyes:... Ma proprio a morte lo odiano!

Bah...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010820
    Caruccio l'articolo!!
    [PS: Spero che TR7 sia magnifico e che il prox MGS sia un disastro ... VENDETTA!! :muhehe: ]
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  9.     Mi trovi su: Homepage #4010821
    Aggiungo delle note che appaiono su psm...

- Nell'indice delle anteprime c'è scritto: Tomb raider legend: Cambia faccia, cambia sviluppatori e torna su PS2: è Lara Croft!

- I più attesi da PSM. Tomb raider legend è il secondo gioco + atteso dalla redazione di psm e c'è scritto: Tomb raider legend. Lara Croft sta per tornare, mano nella mano col suo creatore Toby Gard. Questa volta ci crediamo davvero: nulla può andare storto!

Mah...chi li capisce...:rolleyes:

PSM di Giugno!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina