1.     Mi trovi su: Homepage #4010836
    Il presidente della Fifa conferma il no alla moviola

ROMA, 12 MAG - Pallone con microchip e terne arbitrali fisse: saranno queste le due novita' piu' importanti dei prossimi Mondiali di Germania 2006. Le ha annunciate Joseph Blatter. Il presidente della Fifa, che vuole invitare alla cerimonia di apertura dei Mondiali Papa Benedetto XVI, ribadisce anche il suo no alla moviola in campo e annuncia, per l'ennesima volta, la semplificazione della regola sul fuorigioco, a partire dalla stagione 2006-2007: "Contera' solo chi riceve il pallone".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010837
    Presidente Figc, tecnologia in campo puo' aiutare arbitri

MILANO, 12 MAG - 'Non condivido l'opinione di Blatter sul rifiuto assoluto alla moviola in campo'. Lo ha affermato il presidente della Figc Franco Carraro. I discorsi del presidente si spostano poi sugli strumenti elettronici da introdurre nel calcio. 'Io si deve celebrare un processo per ogni partita - aggiunge Carraro - ma se la tecnologia puo' aiutare l'arbitro credo possa essere una cosa buona'. Sulla questione della prova tv Carraro appare sicuro: 'Penso sia bene che ci uniformassimo alla normativa Uefa'.

Blatter: si a pallone con microchip

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina