1.     Mi trovi su: Homepage #4010844
    "Sono assolutamente sereno, non ho mai temuto di perdere il posto"

Milano, 12 maggio - Carlo Ancelotti non ha nessuna intenzione di lasciare la panchina del Milan. Il tecnico ha spiegato: "Lo so, non ho bisogno di sentirmelo dire e neppure che me lo ribadiscano. Sono assolutamente sereno, non ho mai temuto di perdere il posto".

Nessun problema con Berlusconi: "Sono solo stupidaggini e la realtà è una sola, ma qualcuno vuole marciarci sopra".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010845
    "Resterà con noi indipendentemente dal finale di stagione"

Milano, 12 maggio - Il Milan ha deciso di fare quadrato attorno a Carlo Ancelotti. "Il Milan, a partire dal presidente Berlusconi è legatissimo ad Ancelotti: lo stima, lo apprezza, gli vuole bene - ha detto l`amministratore delegato Adriano Galliani - Indipendentemente da quello che accadrà in queste quattro partite il signor Carlo Ancelotti, anche se non c`è bisogno di dirlo, non corre pericoli. Non capisco come si possa pensare che un allenatore che ha vinto quello che ha vinto lui, che sta facendo questa stagione meravigliosa possa essere in dubbio".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4010846
    Originally posted by Pezzotto

Milano, 12 maggio - Carlo Ancelotti non ha nessuna intenzione di lasciare la panchina del Milan. Il tecnico ha spiegato: "Lo so, non ho bisogno di sentirmelo dire e neppure che me lo ribadiscano. Sono assolutamente sereno, non ho mai temuto di perdere il posto".

Nessun problema con Berlusconi: "Sono solo stupidaggini e la realtà è una sola, ma qualcuno vuole marciarci sopra".

:asd: ci credo!:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4010847
    Originally posted by Pezzotto

:rotfl: si si si:rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010849
    Originally posted by Giovanni1982
    Non penso che lo caccino Ancellotti, quando volevano cacciare Terim lo si è capito dalla prima giornata.
    gia...infatti mi son sempre chiesto perchè l'han preso se lo volevano mandare via:confused: cmq nn penso che si possa mandare via uno che è arrivato secondo in campionato e vincitore della champions
  6.     Mi trovi su: Homepage #4010852
    Originally posted by massituo
    gia...infatti mi son sempre chiesto perchè l'han preso se lo volevano mandare via:confused: cmq nn penso che si possa mandare via uno che è arrivato secondo in campionato e vincitore della champions

Loro pensavano di prendere Ancellotti dopo il secondo anno alla Juve, ma il rinnovo del contratto li fece ripiegare su Terim. Quando Ancellotti fu esonerato allora cominciarono a fare pressioni affinchè l'imperatore se ne andasse, ciò è dimostrato dal fatto che dopo il pareggio in trasferta a Brescia alla prima di campionato, il suddetto allenatore fu ricoperto di critiche. (cosa abbastanza insolita per chi fa l'allenatore del Milan).

ps se se ne va Ancellotti secondo me arriva Van Basten
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4010857
    Originally posted by Giovanni1982
    Loro pensavano di prendere Ancellotti dopo il secondo anno alla Juve, ma il rinnovo del contratto li fece ripiegare su Terim. Quando Ancellotti fu esonerato allora cominciarono a fare pressioni affinchè l'imperatore se ne andasse, ciò è dimostrato dal fatto che dopo il pareggio in trasferta a Brescia alla prima di campionato, il suddetto allenatore fu ricoperto di critiche. (cosa abbastanza insolita per chi fa l'allenatore del Milan).

ps se se ne va Ancellotti secondo me arriva Van Basten
    van basten mi sembra un buon allenatore...tuttavia nn vedo il motivo di cambiare ancelotti...su terim posso dirti...la prima partita aveva fatto una formazione alla mancini...ovvero insensata.....quindi le critiche erano giustissime....sul resto della stagione(quel poco che ha fatto) nn mi dispiaceva

Milan: Ancelotti "Nessun problema con Berlusconi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina