1.     Mi trovi su: Homepage #4010865
    IO

Nelson DIDA (MIL)
    Giuseppe PANCARO (MIL)
    Alessandro COSTACURTA (MIL)
    Max TONETTO (SAM)
    Fabio LIVERANI (LAZ)
    Ayodele MAKINWA (ATA)
    Massimo AMBROSINI (MIL)
    P. WOME (BRE)
    Leite ADRIANO (INT)
    Tommaso ROCCHI (LAZ)
    Claudio BELLUCCI (BOL)

PANCHINA
    Christian ABBIATI (MIL)
    Christian TERLIZZI (PAL)
    Pereira ADRIANO (ATA)
    Dalbelo FELIPE (UDI)
    Stephen APPIAH (JUV)
    Gonzalez KILY GONZALES (INT)
    Angelo PALOMBO (SAM)

TRIBUNA
    Alessandro GAMBERINI (BOL)
    Marco PISANO (SAM)
    Guillermo GIACOMAZZI (LEC)
    Alex PINARDI (LEC)
    Davide CAPELLO (---)

LUI....3-1-3-1-2

Gianluca PAGLIUCA (BOL)
    Igor TUDOR (SIE)
    Luigi DI BIAGIO (BRE)
    Alessandro LUCARELLI (LIV)
    Christian AMOROSO (BOL)
    Domenico GIAMPà (MES)
    Eugenio CORINI (PAL)
    Marek JANKULOVSKI (UDI)
    Pavel NEDVED (JUV)
    Alberto GILARDINO (PAR)
    Andrea CARACCIOLO (BRE)

PANCHINA
    Cristiano LUPATELLI (FIO)
    Giorgio CHIELLINI (FIO)
    Fernando COUTO (LAZ)
    Dario DAINELLI (FIO)
    Antonio CASSANO (ROM)
    Christian VIERI (INT)
    Franco BRIENZA (PAL)

TRIBUNA
    Giulio FALCONE (SAM)
    Marco MARCHIONNI (PAR)
    Manuele BLASI (JUV)
    Julio CRUZ (INT)
    Angelo PERUZZI (LAZ)
    Fabio SIMPLICIO (PAR)
    Jonathan ZEBINA (JUV)
    Nestor SENSINI (UDI)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010866
    Questa e' la mia ultima partita stagionale :cry: :cry: ....sono secondo a tre punti dal primo che per differenza reti non potrei mai superare.....quindi mi gioco un posto in coppa contro colui che e' secondo a pari merito con me :)

Sul mercato posso comprare uno tra Maccarone, Cozza o Santana.....x quanto riguarda la formazione io pensavo ad un 4-3-1-2 :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4010868
    ovviamente ti consiglio MaccHErone ... il Siena dovrebbe vincere facilmente e lui ha segnato quasi sempre nelle ultime partite.

MA anche Fipippo è l'ideale per far fuori la difesa del LEcce, solo che non sono così sicuro che il Milan si impegnerà fino alla morte per vincere.

Praticamente io andrei alla cerca di giocatori della Fiorentina, del Siena, della Juve e (forse) dell'Inter, perchè penso che vinceranno quasi sicuramente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4010870
    Io devo schierare 2 attaccanti.....al momento ho Adriano, Rocchi e Bellucci....in pratica secondo voi sto gia' bene cosi' oppure compro uno tra Maccarone e Inzaghi?

Per il centrocampo invece al momento schiero Makinwa, Ambrosini ed uno tra Appiah, Wome o Kily....con Liverani fantasista.....sul mercato inoltre ci sono Cozza e Santana.

Pero' posso comprare un solo calciatore, quindi o un centrocampista o un attaccante :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4010871
    Originally posted by Pezzotto
    Io devo schierare 2 attaccanti.....al momento ho Adriano, Rocchi e Bellucci....in pratica secondo voi sto gia' bene cosi' oppure compro uno tra Maccarone e Inzaghi?

Per il centrocampo invece al momento schiero Makinwa, Ambrosini ed uno tra Appiah, Wome o Kily....con Liverani fantasista.....sul mercato inoltre ci sono Cozza e Santana.

Pero' posso comprare un solo calciatore, quindi o un centrocampista o un attaccante :)
    io sinceramente metterei il tridente adriano-bellucci-inzaghi e a centrocampo makinwa,ambrosini e kily:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4010872
    Originally posted by The bosss
    io sinceramente metterei il tridente adriano-bellucci-inzaghi e a centrocampo makinwa,ambrosini e kily:approved:
    Non male come cosa.....pero' non voglio far fuori Rocchi, quindi escluderei Bellucci. A centrocampo kily forse non e' titolare.....metterei Appiah al suo posto, oppure potrei rischiare Wome (il brescia deve vincere)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4010873
    Originally posted by Pezzotto
    Non male come cosa.....pero' non voglio far fuori Rocchi, quindi escluderei Bellucci. A centrocampo kily forse non e' titolare.....metterei Appiah al suo posto, oppure potrei rischiare Wome (il brescia deve vincere)
    boh,come vuoi....comunque sei nella situazione giusta per il tridente......wome io non lo metterei.....piuttosto appiah
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  8.     Mi trovi su: Homepage #4010875
    non hai avuto il coraggio di buttarti sul Maccherone ... male .. te ne pentirai (scherzo .. spero di no, ma credo che il Siena vincerà bene)

per quanto riguarda Wome è vero che il Brescia deve vincere ma il Bologna non è certo al sicuro ... quindi buttati su ... qualcuno del Siena .. vabbè anche Appiah va bene, ma se proprio sicuro che parta dall'inizio ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4010878
    Originally posted by common
    non hai avuto il coraggio di buttarti sul Maccherone ... male .. te ne pentirai (scherzo .. spero di no, ma credo che il Siena vincerà bene)

per quanto riguarda Wome è vero che il Brescia deve vincere ma il Bologna non è certo al sicuro ... quindi buttati su ... qualcuno del Siena .. vabbè anche Appiah va bene, ma se proprio sicuro che parta dall'inizio ?
    Beh spero nella voglia di Inzaghi di tornare al goal :)....comunque alla fine ho schierato Appiah che dovrebbe partire titolare, male che vada metto Liverani.

Ultimissimo consiglio formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina