1.     Mi trovi su: Homepage #4010884
    sono tutte bugie inventate ad arte x screditare me e Dux . due player universalmente riconosciuti x la loro correttezza und bonta' d'animo :rolleyes:
    sono tutti fotomontaggi creati dal controspionaggio controrivoluzzionario,antimperialista,dell'orda

Quindi io , qui , in qualita' di legale del medesimo e del compagno..hemmm camerata Dux

mi appello alla "convinzione" di Ginevra

in fede( emilio?..bho)

i vostri.
    [url=http://www.dvb-italia.org/testaraldo/char.php?name=Stellanera&server=Crushridge][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4010888
    peccato che i post sono chiusi sennò si poteva elencare tutti i kill da infame in pull che mi hanno fatto... (giusto l'altro ieri avevo pullato un paio di orsi 50 insieme, già facevo fatica a sopravvivere di mio, quando a un quarto di vita con la cura orsina in cd, arriva un hunter 54... 10 metri in travel form e ero steso )

sti rosiconi :approved:

gli si ridà pan x focaccia e si lamentano...

la prossima volta vengo anch'io :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #4010895
    Originally posted by Padellino
    L' unico lato negativo è che questa "pubblicità negativa" non agevolerà molto i membri dei VV che ancora devono ancora livellare xchè stiamo dando a tutti una scusa valida per killarci anche scorrettamente. Un po come gli eraser per noi.

Publicità negativa?

se non ho capito male Stella & Co erano in netta inferiorità numerica... hanno saputo sfruttare alla grande il fattore campo... bella lì

se gli ordici nn si sanno organizzare ka..i loro (perchè come ci sono saliti Stella, Dux, ecc... potevano salirci anche loro) anzichè perdere tempo a prendere screen e andare a piangere alla blizzard...

Bwaaa un druido cattivone mi ha ucciso.... voio la mamma...

tranquillo ciccio nn sarà neanche l'ultima volta :asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Riconoscimenti Rosik

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina