1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4011097
    Visto ke abbiamo aperto un "museo" kon tutti i nostri bellisimi disegni su Lara :approved: :D , xkè nn apriamo anke una sezione sui filmati rikreati da noi grazie ai programmi x fare filmati! ;)
    nell' attesa di una vostra opinione inizio io a mettere un filmato!! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4011103
    Fico!!!!!!!! Mi metto subito a lavoro :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4011105
    Beh, devi avere un prog di montaggio, una musica (o un sottofondo audio) e dei video. Il programma può essere anche Windows Movie Maker, la musica puoi trovarla ovunque e i video di TR sono su molti siti. Io ho già scelto tutto... devo solo cominciare ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4011106
    Originally posted by raniero
    Visto ke abbiamo aperto un "museo" kon tutti i nostri bellisimi disegni su Lara :approved: :D , xkè nn apriamo anke una sezione sui filmati rikreati da noi grazie ai programmi x fare filmati! ;)
    Mi piace come idea :D : inizio a predisporre lo spazio per raccoglierli :approved:

(teniamo questo come topic per la raccolta dei link ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4011107
    ...per la raccolta dei link e per i commenti! ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #4011110
    Anche a me fa moooolto schifo :asd:...
    Infatti l'ho usato per poco, poi sono passato a Pinnacle Studio 9 ed infine a Premiere Pro.
    Ecco un filmatino che ho montato oggi... ci ho messo tanto a scegliere la musica e a convertire i filmati da bik a mpeg... però alla fine 5 minuti ci ho messo a fare il montaggio. Infatti è anche molto abbozzato. Comunque sia potete scaricarlo da qui. A me non piace molto... anzi per niente... comunque lo posto.

Ditemi che ne pensate, poi ne farò qualcuno "leggermente" superiore ;)

Larians' Movies: raccolta filmati :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina