1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4011424
    (ANSA) - NAPOLI, 12 MAG - Per celebrare l'addio al calcio Ciro Ferrara chiama a raccolta i vecchi compagni azzurri e bianconeri con una partita al San Paolo.

Il 9 giugno alle 20.30, nello stadio napoletano si affronteranno Napoli e Juve, con Ferrara impegnato a giocare la partita di addio al calcio con i campioni che lo hanno affiancato nella sua carriera di successi. 'Ciro Ferrara, good bye football' e' lo slogan della manifestazione, per i quali sono gia' in vendita i biglietti.

grande ciro :approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4011435
    Originally posted by Simo_Juve
    (ANSA) - NAPOLI, 12 MAG - Per celebrare l'addio al calcio Ciro Ferrara chiama a raccolta i vecchi compagni azzurri e bianconeri con una partita al San Paolo.

Il 9 giugno alle 20.30, nello stadio napoletano si affronteranno Napoli e Juve, con Ferrara impegnato a giocare la partita di addio al calcio con i campioni che lo hanno affiancato nella sua carriera di successi. 'Ciro Ferrara, good bye football' e' lo slogan della manifestazione, per i quali sono gia' in vendita i biglietti.

grande ciro :approved:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

lascia un grande... vuoto...

Ciao Ciro.. io spero pure di vederlo magari all'ultima di campionato a scudetto vinto a festeggiare...

L'anno scorso Conte.. ora Ciro.. sigh!

che uomini primancora che campioni!

Due Bandiere!

sigh!

:cry:
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz

Napoli-Juve per addio di Ferrara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina