1.     Mi trovi su: Homepage #4011437
    Questo pomeriggi a NEApolis, su rai3, hanno fatto un serivizio su TRL... purtroppo non stavo seguendo, quindi mi sono ritrovato per caso alla fine del servizio, dove dicevano che la nuova lara non ha l'espressione fissa durante il gioco (sbatte le palpebre, muove la bocca... ) e mi è sembrato di vedere dei filmati in-game inediti... mi è sembrato anche di sentire che alcune fasi del gioco si svolgeranno in una metropoli... qualcun'altro di voi l'ha visto??
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage #4011439
    Uff... stesso errore di Aod. Già gli in-game vanno in giro :rolleyes:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4011444
    Originally posted by Walrus
    "...crollerebbe il mio cielo" :D (addio, ora m'ammazza... :D :cry: )

AHAHAHAHAHAHAH! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4011448
    Massì tanto ormai siamo abituati ad aspettare!! :asd:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

TRL su NEApolis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina